Problema Call of Duty 4: Modern Warfare V. 1.40

GiamBo

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Novembre 2008
583
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
oggi ho comprato CoD4:MW per PS3 (Tutto originale).
Appena metto il CD mi chiede di fare l'aggiornamento alla 1.40, ad aggiornamento ed installazione finita mi spunta una schermata nera con il logo di CoD e sotto devo selezionare "Sì" o "No".
Qualsiasi cosa io selezioni non accade assolutamente nulla, se esco dal gioco la PS3 fa 3 BIP e si riavvia.
Ho provato ad eliminare la patch e reinstallarla ma il problema persiste. Se non installo la Patch il gioco parte, però non posso giocare in Multiplayer.

Soluzioni?
 
Riferimento: Call of Duty 4: Modern Warfare V. 1.40

Ciao ragazzi,
oggi ho comprato CoD4:MW per PS3 (Tutto originale).
Appena metto il CD mi chiede di fare l'aggiornamento alla 1.40, ad aggiornamento ed installazione finita mi spunta una schermata nera con il logo di CoD e sotto devo selezionare "Sì" o "No".
Qualsiasi cosa io selezioni non accade assolutamente nulla, se esco dal gioco la PS3 fa 3 BIP e si riavvia.
Ho provato ad eliminare la patch e reinstallarla ma il problema persiste. Se non installo la Patch il gioco parte, però non posso giocare in Multiplayer.

Soluzioni?

Si o no? Non è mai spuntato nulla del genere da me. Puoi fare una foto?
 
Riferimento: Call of Duty 4: Modern Warfare V. 1.40

Si o no? Non è mai spuntato nulla del genere da me. Puoi fare una foto?

Quando avvio il gioco mi appare questo:
p1703121837.jpg

Faccio OK e inizia il download:
p170312183701.jpg

A download e installazione finita appare questa schermata (SI' - NO):
p1703121840.jpg
 
Riferimento: Call of Duty 4: Modern Warfare V. 1.40

Quando avvio il gioco mi appare questo:
p1703121837.jpg

Faccio OK e inizia il download:
p170312183701.jpg

A download e installazione finita appare questa schermata (SI' - NO):
p1703121840.jpg

Onestamente ti consiglio di usare patch blocker, è un proxy che dopo essere stato attivato al pc e dopo aver settato il proxy nella ps3 ti consente di ignorare tutte le patch dei giochi facendoti giocare tranquillamente ;)
 
Riferimento: Call of Duty 4: Modern Warfare V. 1.40

Onestamente ti consiglio di usare patch blocker, è un proxy che dopo essere stato attivato al pc e dopo aver settato il proxy nella ps3 ti consente di ignorare tutte le patch dei giochi facendoti giocare tranquillamente ;)

Si ma questo si può fare tranquillamente pigiando "O" quando chiede di aggiornare,non è obbligatorio l'aggiornamento...
 
Riferimento: Call of Duty 4: Modern Warfare V. 1.40

Non è obbligatorio per giocare offline intendevo ovviamente...perché questo programma che hai citato fa connettere al PSN anche senza la patch? :O

Si, per tutti i giochi. Basta scaricare il programma, aprirlo, premere il pulsante per l'attivazione, andare nella ps3, aprire le impostazioni della connessione ad internet tramite wireless e nelle impostazioni del proxy copiare dal pc IP e porta e il gioco è fatto. ;)
 
Riferimento: Call of Duty 4: Modern Warfare V. 1.40

Si, per tutti i giochi. Basta scaricare il programma, aprirlo, premere il pulsante per l'attivazione, andare nella ps3, aprire le impostazioni della connessione ad internet tramite wireless e nelle impostazioni del proxy copiare dal pc IP e porta e il gioco è fatto. ;)

Non è che abbia capito molto xD Se mi fai una mini-guida ti faccio santo :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si, per tutti i giochi. Basta scaricare il programma, aprirlo, premere il pulsante per l'attivazione, andare nella ps3, aprire le impostazioni della connessione ad internet tramite wireless e nelle impostazioni del proxy copiare dal pc IP e porta e il gioco è fatto. ;)

Ho fatto tutto, ci sono riuscito, il problema però è che il gioco è come se non fosse neanche installato, mi appare la stessa schermata SI' - NO.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono riuscito a risolvere, non era un problema di patch... ho notato che se mi disconnetto dal PSN il gioco parte normalmente (anche con la patch 1.40 installata)... a gioco avviato mi è bastato riconnettermi al PSN ed accedere al multiplayer.

Grazie a tutti per l'aiuto ugualmente, potete chiudere :olè:
 
Ultima modifica: