Call of Duty 4

Axel

Utente Esperto
Autore del topic
27 Maggio 2007
1.179
0
Miglior risposta
0
Questo topic sarà ufficiale ho chiesto il permesso a Francescop93 e mi ha dato l'accordo!
Parliamo solo di Call of Duty 4!
Bhe che ne pensate di questo gioco?
Siete soddisfatti?
Come lo descriveste?
Io fra 20 minuti ho finito di scaricare il gioco completo per il computer ma ovviamente me lo comprerò per PS3!
Scambiamoci anche ID di PS3 cosicchè giocare online a questo bellissimo videogame!
Bhe esprimete tutto!

io lo provato a casa di un amico in modalità in rete... è stupendo e la grafica è spaventosa... axel senti 1 cosa qnd lo hai scaricato me lo salvi su un cd e me lo dai :emoji_relieved: grz

L'ho scaricato però non ho il cd per metterlo dentro perchè il file e' grosso 6 GB

HAHAHAHA 6 GB su msn ci mette una settimana come minimo HAHAHAHA
Non parlo di 6 MB che ci vuole 1 ora io sto parlando di GigaByte fefè ._.

wa fantastico quel gioco e trpp bello io lo tengo per xbox360 e fantastico l'ho finito lo consiglio a tt gli appassionati di guerra

Si se lo scarichi da un torrent comprati un dvd da 8 GB perchè il peso del gioco e' di 6GB!

bee io nn direi solo agli appasonati di guerra ma anche agli appassionati di azione di sparatoie... ma xkè hai la foto di valentinamiao????

Perchè valentinamiao e' stata in coma ora si e' ripresa.
Torniamo IT.
Comunque io sono un appassionato di militari e di armi sopratutto quindi questo gioco sarà atteso...

no nn può xkè tanto ci metterei sempre trp e sarebbe spam e sarebbe bannato ed è contro il regolamento sempre se tu lo conosci!!!mad