Release Call of duty 8

MiiT

Utente Attivo
Autore del topic
29 Luglio 2010
363
22
Miglior risposta
0
CALL OF DUTY 8 :sguardo: –
E’ in arrivo per il 2011 l’ennesimo capitolo della saga Callo f Duty, il videogioco di guerra in prima persona. Pochi, pochissimi i dettagli rivelati finora, se quelli che trapelano dalle dichiarazioni della Sledgehammer Games
CallOfDutyBlackOps_Hero.JPG

E’ in arrivo per il 2011 la nuova versione del gioco di guerra Call of Duty 8. Finora non si conoscono ancora i dettagli, è stato mantenuto l’assoluto riserbo sulle caratteristiche tecniche, la trama e le opzioni per il controller. Nemmeno il titolo esatto è dato di sapere. L’unica cosa certa, è che si tratterà di un videogioco spettacolare. Pare che gli scenari, i movimenti dei giocatori e la grafica saranno curati nei minimi particolari, per renderlo estremamente realistico. Sledgehammer Games, l’azienda che ha sviluppato Call of Duty 8, ha rilasciato le prime dichiarazioni attraverso il profillo di Twitter di Glen Schofield, co-fondatore della software house Per la realizzazione di Call f Duty 8 sono stati contattati dei veri militari che hanno fornito la loro consulenza. E, molte delle ambientazioni e dei fatti rappresentati, sono ispirati ad operazioni realmente accaduti. «Al lavoro con veri militari. Le loro storie vi sorprenderanno. Nomi e ambientazioni cambieranno, ma ci saranno molte situazioni reali nel gioco», recita il post account di Twitter Glen Schofield
Fonte
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ma LOL. Pensate a Call of Duty: Black Ops, ora e non al futuro incerto ::emoji_relieved:
Comunque grazie per l'informazione.
 
Io mi prenderò tutti i COD, li ho già tutti, COD 1, COD 2, COD 4, COD 5 e COD 6, fra poco mi prendo il 7 e poi si vedrà :|
 
Di cod 8 non hanno detto nemmeno se è in sviluppo .-. . Comunque ovviamente sarà fatto,infinity ward :P Lo distribuira la EA :O
 
novità..ci sono voci che dicono che cod8 verrà chiamato modern wafare 3 ..
 
Ultima modifica:
Bel gioco,ma lo reputo difficile da capire ci ho giocato mezza volta..