Call Of Duty Black Ops 2 Online

Akarrab

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2013
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi perchè Black Ops che ho acquistato ieri pomeriggio per Pc...
Oggi ho provato a giocare online... Si collega tutto ma poi però cerca giocatori ma non li trova maiiiii!!!!!
E da piu di mezzora che sto cercando.
Qualcuno sa dirmi il perchè?? È solo perchè ci sono pochi Player oppure un problema diverso?
Grazie.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Riferimento: Call Of Duty Black Ops 2 Online

Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi perchè Black Ops che ho acquistato ieri pomeriggio per Pc...
Oggi ho provato a giocare online... Si collega tutto ma poi però cerca giocatori ma non li trova maiiiii!!!!!
E da piu di mezzora che sto cercando.
Qualcuno sa dirmi il perchè?? È solo perchè ci sono pochi Player oppure un problema diverso?
Grazie.

Non escludere il fatto che potrebbe essere un problema di server, hai riprovato oggi?

In che senso riprovato!? Io solo oggi ho provato a giocare in MultiPlayer

Nel senso che, oggi hai riprovato ad andarci? Poteva essere un problema di server.

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

Nel senso che, oggi hai riprovato ad andarci? Poteva essere un problema di server.

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

Si hi riprovato un po di volte ma niente....

Prova a cambiare ping in basso... Comunque su pc giocano meno persone...

Si hi riprovato un po di volte ma niente....

Se il computer è collegato ad internet tramite router sblocca le seguenti porte:

36081, 3074, 3075, 3478 UDP
80, 81, 443, 3074, 5223 TCP

In questo modo il NAT risulterà aperto e potrai trovare le partite con più facilità.

Se il computer è collegato ad internet tramite router sblocca le seguenti porte:

36081, 3074, 3075, 3478 UDP
80, 81, 443, 3074, 5223 TCP

In questo modo il NAT risulterà aperto e potrai trovare le partite con più facilità.

Okk grazie se riesco le apro oggi :emoji_slight_smile:

Stasera ancora niente!!

Ultima modifica:

Okk grazie se riesco le apro oggi :emoji_slight_smile:

Stasera ancora niente!!

E' molto strano che ancora non riesci a giocare On-Line, i problemi derivano sicuramente dal tuo modem o/e connessione ma non dal server perché io ci riesco a giocare, quindi ti consiglio se non funzionano le alternative citate in precedenza di cambiare Modem magari uno con più ricezione oppure cambiare linea internet, ultima cosa puoi dirci i dati della tua connessione, grazie.

E' molto strano che ancora non riesci a giocare On-Line, i problemi derivano sicuramente dal tuo modem o/e connessione ma non dal server perché io ci riesco a giocare, quindi ti consiglio se non funzionano le alternative citate in precedenza di cambiare Modem magari uno con più ricezione oppure cambiare linea internet, ultima cosa puoi dirci i dati della tua connessione, grazie.

Adesso sono in vacanza appena arrivo te le passo!
Grazie a te!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Novità? Hai risolto?

No non ho risolto ma sono riuscito a giocare con amici ma veramente poco perchè dopo 15-20 minuti circa si disconnetteva :soso:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

Adesso sono in vacanza appena arrivo te le passo!
Grazie a te!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

No non ho risolto ma sono riuscito a giocare con amici ma veramente poco perchè dopo 15-20 minuti circa si disconnetteva :soso:

Allora se dopo poco tempo si disconnetteva e come ho detto io è la tua connessione.. Appena torni dicci le caratteristiche. Se la tua connessione è buona e non va ti consigliodi cambiare modem :emoji_slight_smile:

Allora se dopo poco tempo si disconnetteva e come ho detto io è la tua connessione.. Appena torni dicci le caratteristiche. Se la tua connessione è buona e non va ti consigliodi cambiare modem :emoji_slight_smile:

Io adesso so solo che è a 20 Mega ma effettivi sono 12!

Ma adesso ti va Call Of Duty?
Ho risolto, ho resettato il Modem ma adesso ho lasciato perdere:Gioco su Xbox .
Grazie a tutti :')