Domanda Call of Duty Black Ops 2 Zombie,Quando divento teschio?

Mew Retro

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2013
24
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,oggi sono qui per chiedervi quando diventerò teschio in Call Of Duty Black Ops 2 Zombie,ho fatto 17.981 uccisioni e ci gioco 3 volte al giorno,so che non si basa dal numero di uccisioni perchè un mio amico ne ha fatte 3.000 e passa ed è diventato teschio,volevo sapere qualcosina,fatemi sapere :3
 
Re: Call of Duty Black Ops 2 Zombie,Quando divento teschio? Leggi!

Ciao a tutti ragazzi,oggi sono qui per chiedervi quando diventerò teschio in Call Of Duty Black Ops 2 Zombie,ho fatto 17.981 uccisioni e ci gioco 3 volte al giorno,so che non si basa dal numero di uccisioni perchè un mio amico ne ha fatte 3.000 e passa ed è diventato teschio,volevo sapere qualcosina,fatemi sapere :3
Il sistema su cui si basa il ranking è ancora sconosciuto. Ci sono tanti fattori che potrebbero influire, come: le rianimazioni, i colpi alla testa, le uccisioni, quante volte sei caduto, etc..

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Call of Duty Black Ops 2 Zombie,Quando divento teschio? Leggi!

Ciao a tutti ragazzi,oggi sono qui per chiedervi quando diventerò teschio in Call Of Duty Black Ops 2 Zombie,ho fatto 17.981 uccisioni e ci gioco 3 volte al giorno,so che non si basa dal numero di uccisioni perchè un mio amico ne ha fatte 3.000 e passa ed è diventato teschio,volevo sapere qualcosina,fatemi sapere :3

Io so che per fare le tacche devi entrare ogni giorno (ogni giorno una tacca poi cambia emblema)... quando diventa teschio devi fare le 5 tacche e quando si illuminano gli occhi delle sfide che non ricordo bene...
 
C'è un programma chiamato ZombieCalc
cerca su google, ma fornisce comunque dati approssimativi
 
Ciao a tutti ragazzi,oggi sono qui per chiedervi quando diventerò teschio in Call Of Duty Black Ops 2 Zombie,ho fatto 17.981 uccisioni e ci gioco 3 volte al giorno,so che non si basa dal numero di uccisioni perchè un mio amico ne ha fatte 3.000 e passa ed è diventato teschio,volevo sapere qualcosina,fatemi sapere :3

Il ranking di Zombie è stato svelato dalla Treyarch stessa su twitter appena uscì Call Of Duty Ghost, in pratica si basa tutto sul non andare a terra nei round bassi, per esempio se tu vai tipo 3 volte a terra intorno al round 10 e già un punto a sfavore che non ti faccia salire :emoji_slight_smile: , spero di esserti stato d'aiuto. @Ardaenus
 
Il ranking di Zombie è stato svelato dalla Treyarch stessa su twitter appena uscì Call Of Duty Ghost, in pratica si basa tutto sul non andare a terra nei round bassi, per esempio se tu vai tipo 3 volte a terra intorno al round 10 e già un punto a sfavore che non ti faccia salire :emoji_slight_smile: , spero di esserti stato d'aiuto. @Ardaenus

In realtà si basa solamente sul rateo uccisioni/morti, nient'altro.
Raggiungi un rateo di circa 60 e raggiungi il teschio col coltello
 
Visto che ti ostini ancora sulla teoria del rateo...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E la marmotta che incartava la cioccolata? :emoji_smiley:
E' stato smentito tutto ciò. Dei ragazzi hanno sviluppato l'applicazione "ZombieCalc" che a quanto pare funziona molto bene. Grazie a quel programma adesso ho il teschio col coltello
Si basa tutto sul rapporto uccisioni/morti,il resto è fuffa.
 
E la marmotta che incartava la cioccolata? :emoji_smiley:
E' stato smentito tutto ciò. Dei ragazzi hanno sviluppato l'applicazione "ZombieCalc" che a quanto pare funziona molto bene. Grazie a quel programma adesso ho il teschio col coltello
Si basa tutto sul rapporto uccisioni/morti,il resto è fuffa.

Bhè l'importante è essere convinti, ed è anche importante che a dire quello sia stato uno sviluppatore treyarch su Twitter (Vai sul suo profilo nei Tweet vecchi) e non uno youtuber che crea un programmino in Vb per calcolare il rateo.
 
Bhè l'importante è essere convinti, ed è anche importante che a dire quello sia stato uno sviluppatore treyarch su Twitter (Vai sul suo profilo nei Tweet vecchi) e non uno youtuber che crea un programmino in Vb per calcolare il rateo.

Ovviamente tu prendi in considerazione la traduzione di un paio di lettere a caso, ok.
 
Sì,ho visto zombiecalc ma il download non funziona D: Attendo una risposta grazie..
 
Si dai... ascolta lui che capisce questa lingua:
tweet-ranking.jpg


- - - Aggiornato - - -

E ricordo che Treyarch è nota anche per le sue prese per i fondelli
 
Ragazze calmine :donna: si può discutere, ma con maturità e buon senso.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ancora non ho trovato una risposta efficiente,io ho fatto 19163 Uccisioni ora e più o meno tra le classifiche delle uccisioni dei miei amici dalle 10.000 uccisioni in su tutti sono diventati teschio,io ancora i due bastoncini con le 5 stanghette perchè ogni giorno più o meno ci gioco.Non vorrei mi si fosse buggato il gioco zombie o qualcos'altro,ATTENDO UNA RISPOSTA SEMPLICE CHE FUNZIONA ANCHE CONSIGLI SU COME LIVELLARE...!
 
I giorni consecutivi e gli occhi blu non influiscono minimamente con l'aumento di grado. Zombie Calc per ora è il programma più affidabile perché riceve inoltre dati e supporto dalla community per rendere i dati forniti meno approssimativi.
Basta fare un calcolo uccisioni:morti e vedi il rateo. Intorno a 60 si raggiunge il teschio col coltello.
Per ora questi sono fatti più recenti e probabilmente più attendibili (per quantità), vedi un po tu ;) i feedback inoltre parlano chiaro, io mi ci sono trovato benissimo!
Un consiglio? Città, round 20, difficoltà facile (non cambia, ti conta comunque le uccisioni in classifica e nel rateo, lo facevo io stesso!) e cerca di uccidere quanti più zombie puoi, appena sei in difficoltà quitta prima di morire per non inserire la morte in classifica!
P.S. con "morte" intendo le volte a terra, non le morti definitive!