Call of Duty: Black Ops II

Stev

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Gennaio 2010
558
57
Miglior risposta
0
Immagine
black-ops-2.jpg
Nome
Call of Duty: Black Ops II
Scheda generale
Genere: Sparatutto in prima persona/terza persona.
Piattaforma: Xbox 360, Playstation 3, Microsoft Windows, Wii U, Playstation Vita.
Data di uscita: 13 novembre 2012
Multiplayer: Sì
Pegi: 18
Scheda tecnica
Sviluppo: Treyarch
Pubblicazione: Activision Blizzard
Game play
[video=youtube;pTtsn2Srm3E]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=pTtsn2Srm3E[/video]

Call of Duty: Black Ops II è ambientato nell'anno 2025 e combatteremo tra i paesaggi futuristici di una ormai devastata Los Angeles per mano della Cina.
Il nuovo capitolo della serie sparatutto presenta diverse modalità di gioco:

• Campagna: la modalità più conosciuta al mondo.
Esistono due tipi di campagna: la prima ambientata nel 1970, la seconda nel 2025. Torna Alex Mason, che si ritroverà protagonista nelle guerre del 1970. I luoghi presenti in questa prima campagna sono zone dell'America e dell'Afghanistan.
Nel 2025, invece, troveremo David Mason. Il figlio si troverà in una nuova guerra, che affronterà nel migliore dei modi.
• Survival: non può mancare questa modalità.
Si dovranno affrontare ondate di Zombie, in cui si cercherà di sopravvivere il più possibile.
• Grief: consiste in un duello 4 contro 4, in cui i giocatori faranno del loro meglio per far perire gli avversari per mezzo degli Zombie.
• Tranzit: si dovrà combattere in una Campagna Zombie.
Grafica
Come ormai tutti i capitoli della serie, Call of Duty Black Ops II avrà a disposizione il motore grafico IW Engine alla versione 3.0; la grafica, quindi, renderà il gioco più piacevole.
Trailer
[video=youtube;M0yGWv1udeg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=M0yGWv1udeg[/video]
Audio
Gli effetti sonori durante le sparatorie, il rimbombo dei proiettili e delle esplosioni contribuiranno ad un videogioco realistico.
Commento
Il nuovo capitolo della serie sparatutto ha davvero invitato tutti gli appassionati della saga ad acquistarlo.
Le modalità Zombie, Campagna e l'ambientazione nel futuro possono essere alcuni dei tanti motivi dell'attesa di Call Of Duty: Black Ops II.
Affrontare la guerra in un futuro ricco di innovazioni, che sia un arsenale di armi o un veicolo, aumenta il desiderio di acquistare
questo fantastico gioco.
Voti
Grafica: 8½
Audio: 9
Longevità: 8
Giocabilità: 8½
Voto finale

Riferimento: Call of Duty: Black Ops II

Ottimo gioco, mi piace moltissimo, lo comprerò di certo non può assolutamente mancare nella mia collezione :emoji_relieved:, se dovessi dare un voto a questo gioco sarebbe 11/10 :emoji_slight_smile:, comunque ottima recensione ^^.

Sì, effettivamente è un bel gioco, rispetto a MW3, che mi ha fatto tirare giù tutti i santi possibili e immaginabili.
Poteva benissimo non chiamarsi Black Ops 2 , a parer mio non dovevano modificare così radicalmente la trama, mi ero abituato alle belle missioni della guerra fredda, dove c'era poca tecnologia. Se la treyarch, activision (ecc ecc) continuano così, non oso immaginare che aborto uscirà tra un paio di anni: roba del tipo che come armi dotate di cannone al plasma, il jetpack ...
Hanno preso troppo alla lettera quello che i giocatori cercavano di dire da 2 anni : " Cod è sempre la stessa minestra riscaldata " .

Piuttosto, provate a fare una recensione sul black ops per playstation vita :emoji_relieved: e mi meraviglio se date un voto maggiore di 3.

Tutte le versioni di Call Of Duty per me sono state meravigliose! Ottima recensione!

Cod è la noobificazione dei videogames. Su facebook ho visto un'immagine di Counter strike source,e sotto nei commenti la gente diceva: Black ops 2! E uno sotto: Sì,black ops dei cinesi!
Io mi ricordo le nottate passate a divertirmi con gli amici con cs 1.6,loro cosa si ricorderanno? i loro NeSqUiKsKoP?

Call of duty è sempre la solita roba, da Cod 4 in poi non è cambiato nulla. Lo compro solo perchè ormai li ho tutti e ogni tanto ci gioco.

Cod è la noobificazione dei videogames. Su facebook ho visto un'immagine di Counter strike source,e sotto nei commenti la gente diceva: Black ops 2! E uno sotto: Sì,black ops dei cinesi!
Io mi ricordo le nottate passate a divertirmi con gli amici con cs 1.6,loro cosa si ricorderanno? i loro NeSqUiKsKoP?
Non è vero che su CoD ci sono solo bm che sclerano ad ogni death che ricevono... io con i miei amixi(su xBox Live) mi diverto molto giocandoci ;)

Non è vero che su CoD ci sono solo bm che sclerano ad ogni death che ricevono... io con i miei amixi(su xBox Live) mi diverto molto giocandoci ;)

io infatti parlo solo dei bm che sclerano,chi compra il gioco e si diverte con gli amici ha completamente ragione

Ottimo gioco comprato il primo giorno..ci sono armi nuovissime come l'XM8 che amo davvero tanto :soso: