Call Of Duty: Black Ops PLATINUM

S

,Snake

Guest
Autore del topic
PLAYSTATION 3) Ciao a tutti ragazzi, ieri mia zia mi ha fatto cod black ops 1 invece del 2... vabbè, comunque il gioco funziona ma l'unica cosa che non capisco è che sulla custodia c'è scritto in giallo PLATINUM sarebbe la versione platino, e sotto un bollettino con scritto: "Call of Duty: Black Ops ZOMBIFICATO! CONTIENE un pacchetto mappa gratuito Call of Duty: Rezurrection" Io sono andato su playstation store alla sezione riscatta codici, ho scritto il codice nella barra in bianco e ho scaricato la mappa dove mi dice "per usare il pacchetto serve il codice BLES-010**" comunque sono 2 le domande

1) Dove devo inserire il codice BLES-010** ?
2) Quando finisce di scaricare la mappa e vado in cod black ops zombie la mappa non c'è (MOON) ma rimane soltanto Kino Der Toten, "FIVE" e Dead Op Arcade.

Aiutatemi!!!!!!!!! chi mi aiuterà mi aggiunga su PlayStation network e gli darò il codice anche a lui per scaricare il pacchetto in cambio, ma solo se mi risolvete il problema, su playstation network sono CoMiX120ita

Riferimento: Call Of Duty: Black Ops PLATINUM

AHAHAHAHAHAA.

Tu da quanto hai una playstation qualsiasi? 2 giorni?

1)Platinum sono i giochi che hanno venduto di più, si cambia semplicemente la custodia.
2)BLES-01032 è il codice identificativo del gioco, e corrisponde a black ops, non è un codice di playstation network per scaricare qualcosa.
3)I codici sono univoci, una volta usati non possono essere usati ancora, sai com'è, vengono controllati da un server esterno, non è come il product key di windows 98.
4)Il codice è nella confezione, non sulla confezione, controlla in quel "librettino" e al massimo ci sarà un foglietto a parte col codice, lo dovrai inserire nello store, in alto ci sarà una piccola icona,quando ci passi sopra ci sarà scritto "riscatta codici" e lo inserisci lì.

Riferimento: Call Of Duty: Black Ops PLATINUM

AHAHAHAHAHAA.

Tu da quanto hai una playstation qualsiasi? 2 giorni?

1)Platinum sono i giochi che hanno venduto di più, si cambia semplicemente la custodia.
2)BLES-01032 è il codice identificativo del gioco, e corrisponde a black ops, non è un codice di playstation network per scaricare qualcosa.
3)I codici sono univoci, una volta usati non possono essere usati ancora, sai com'è, vengono controllati da un server esterno, non è come il product key di windows 98.
4)Il codice è nella confezione, non sulla confezione, controlla in quel "librettino" e al massimo ci sarà un foglietto a parte col codice, lo dovrai inserire nello store, in alto ci sarà una piccola icona,quando ci passi sopra ci sarà scritto "riscatta codici" e lo inserisci lì.

Infatti la ps3 la ho da 2 giorni xD comunque problema risolto...