Problema Call of Duty Black Ops

M1kCr4zy

Nuovo utente
Autore del topic
4 Gennaio 2012
9
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Ho comprato Black Ops per il pc... gioco stupendo però mi risulta un piccolo problema:
il gioco mi va un pochino a scatti... non sembra che lagghi perchè anche in single player me lo fa.
quando giro visuale con l'arma per mirare mi risulta un difficile perchè va un pochino a scatti e la cosa più divertente è che le impostazioni riguardo a grafica texture ecc sono in automatico in base al pc.
Mi riusciscireste a trovare una soluzione?

Le specifiche del mio pc sono:
ram: 4 gb
cpu: intel core i5
marca: sony vaio
se vi servono altre informazioni o ho sbagliato sezione fatemelo sapere grazieee

Riferimento: Call of Duty Black Ops

Ciao ragazzi,
Ho comprato Black Ops per il pc... gioco stupendo però mi risulta un piccolo problema:
il gioco mi va un pochino a scatti... non sembra che lagghi perchè anche in single player me lo fa.
quando giro visuale con l'arma per mirare mi risulta un difficile perchè va un pochino a scatti e la cosa più divertente è che le impostazioni riguardo a grafica texture ecc sono in automatico in base al pc.

se vi servono altre informazioni o ho sbagliato sezione fatemelo sapere grazieee

Facci una pulizia con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E ricordati di disattivare sempre l'Antivirus prima di giocare..

Riferimento: Call of Duty Black Ops

Ciao ragazzi,

Molto probabilmente è colpa della scheda video, gli altri componenti sono OK. Che scheda video hai?