Info Call of Duty Ghost: grande attesa per l’uscita

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
21 maggio 2013. Questa è la data che tutti gli appassionati della serie di videogames sparatutto COD ( Call of Duty ) stanno aspettando. Infatti il nuovo capitolo verrà presentato nello stesso giorno dell’evento per la nuova XBOX 720 organizzato dalla Microsoft. L’unica cosa certa che si sa è che la data di uscita sarà il 5 novembre, come di regola è accaduto per le versioni precedenti della saga.

A parlare un po’ di più del gioco è stato Mark Rubin, il produttore esecutivo dello studio che ha sviluppato la saga di Modern Warfare.

Ecco le sue parole:

“Tutti si aspettavano che avremmo realizzato Modern Warfare 4, perché sarebbe stata la cosa più prudente. Ma noi non amiamo riposarci sugli allori. Abbiamo visto la transizione delle console come l’opportunità perfetta per dare il via a un altro capitolo. E così stiamo costruendo un sub-brand basato su un nuovo motore e tante altre idee ed esperienze da offrire ai nostri clienti”.

Quindi non sarà il ripetersi di una saga con un numero diverso, ma qualcosa di nuovo e di azzardato.

Ecco il trailer recentemente rilasciato:

[video=youtube;A50uyn_oSnk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=A50uyn_oSnk[/video]

Come possiamo vedere il tema principale del trailer sono le maschere. Alla fine del trailer vedremo tutti i militari con delle maschere. Quello al centro è Ghost, già visto in Modern Warfare 2.

Per altre informazioni più specifiche sul gameplay e sulle caratteristiche dovremo aspettare il 21 maggio ma dagli sviluppatori c’è la promessa di un grande nuovo e sorprendente COD.​