Release Call Of Duty Ghost, possibile regalo per chi ordina il gioco?

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Call-of-duty-ghost-mappa-bonus-595x325.jpg
Tramite un comunicato stampa, l'Activision annuncia finalmente che coloro che ordineranno il gioco Call Of Duty Ghost riceveranno in regalo la mappa "Free Fall", Mark Rubin spiega:

Mr.Rubin ha detto:
“A seconda di come la la partita si svilupperà, la geometria del mondo continuerà a cambiare e i giocatori avranno bisogno di modificare al volo il loro stile di gioco e le loro tattiche di squadra. Il sistema di eventi dinamici nelle mappe multiplayer è una nuova funzione molto divertente che aggiunge strategia e dinamicità al gioco. “

Fonte: La Mia Capacità Di Sintesi

Riferimento: Call Of Duty Ghost, possibile regalo per chi ordina il gioco?

Sarà comunque acquistabile sul PSN.
Sta a vedere come verrà strutturato su PS4.
Ghost a quanto ho capito avrà molte variazioni e su ps4 spero non perda il gameplay fluido.
L'unica pecca dell' activision sono i server, se riesce a sistemare questo problema e prendere dei server privati avrebbe veramente un accentuata quantità di vendite in confronto all'attuale Black Ops 2.
Comunque sia riguardo il gameplay ho sempre preferito la treyarch

Riferimento: Call Of Duty Ghost, possibile regalo per chi ordina il gioco?

Call-of-duty-ghost-mappa-bonus-595x325.jpg
Tramite un comunicato stampa, l'Activision annuncia finalmente che coloro che ordineranno il gioco Call Of Duty Ghost riceveranno in regalo la mappa "Free Fall", Mark Rubin spiega:

Fonte: La Mia Capacità Di Sintesi

Secondo me si rivelerà una normalissima mappa,come si è rivelata per esempio RUSH del terzo DLC di Black Ops II...il 'motto' era Non bisogna mai guardarsi indietro in sostanza,ma la area di gioco si svilupperà in aree in cui senza guardarsi alle spalle significherà morte sicura..per il resto,spero di dire una cavolata.. :emoji_relieved: