Problema risolto Call of Duty Modern Warfare 2

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, in questi giorni sto giocando a MW3 da un mio amico e ho visto quant'è bello, quindi ho pensato di scaricarmi il 2 sul mio pc.
Faccio il download, installo, cracko, tutto apposto. Però quando provo a startarlo mi dice questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E poi si chiude dopo un po'.
Mo' mi chiedo: come faccio? C'è 13 ore di download, mezz'ora di installazione, fanno 13 ore e mezza. How can I do this? I wanna play :cry:​

Riferimento: Call of Duty Modern Warfare 2

Online non ci puoi giocare con il client normale, se vuoi prova a scaricare alterIWnet di cui non posso darti il download che sono solo 6Gb.
Improbabile che ti parta anche quello ma prova.
In poche parole ti dice che la tua Scheda video non supporta il UBYTE4N vertex data componente essenziale.
Non c'è altro da dire, se ti và alteriwnet sei fortuanto altrimenti cambia scheda video.

Online non ci puoi giocare con il client normale, se vuoi prova a scaricare alterIWnet di cui non posso darti il download che sono solo 6Gb.
Improbabile che ti parta anche quello ma prova.
In poche parole ti dice che la tua Scheda video non supporta il UBYTE4N vertex data componente essenziale.
Non c'è altro da dire, se ti và alteriwnet sei fortuanto altrimenti cambia scheda video.
Dico solo che io non sono interessato al multiplayer, ma al single player(potrei indicarlo con 30% online e 70% oflline), che mi consigli di fare?​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi, sapresti dirmi come posso aggiornare i driver della scheda video gratis? Ho una Intel(R) 82945G Express Chipset Family.
Ho provato sul sito della intel ma si paga...

Ultima modifica:

Guarda allora l'error log dice che la tua scheda video non supporta un componente del gioco, quindi non credo che ti andrebbe né alterIWnet né quello che hai ora. Quella scheda video, sicuramente è integrata ad un portatile vero? Se è così sicuramente gli mancherà il supporto hardware T&C o una cosa del genere. Di conseguenza non puoi giocare..

Dare assistenza a un gioco, con copyright, scaricato e craccato è vietato dal forum? Penso di si..
Evitiamo di uscire fuori topic.
Il warez non è consentito sul forum, warez è inserire LINK sul forum, per scaricare programmi protetti da copyright, ossia contribuire alla divulgazione in rete di quel file (Questo è reato), dare assistenza no, perché è lui se lo ha scaricato (e lo scrive anche) che si prende provvedimenti con la legge ;)

Dove hai visto il warez? :|
Nessuno ha dato link esterni o cosa, comunque @MrDemy quello è su un fisso, non su un portatile. Comunque adesso sono su un altro pc, in cui la scheda video supposta Combat Arms che comunque come giochi è della stessa categoria (First Person Shooter), a questo punto credo che comunque il gioco sia supportato, o almeno se è supportato il 3, poiché non penso di riuscire mai a liberare 14 giga su questo pc in cui mi trovo, ma 7 ce li ho benissimo.​

Che scheda video ha questo?
La minima è nvidia geforce 8600 gt ma io lo uso tranquillamente con una 6600

Si Avoglia! Prova e fammi sapere, con quell'altra comunque non puoi mi sono informato ^^.

Si Avoglia! Prova e fammi sapere, con quell'altra comunque non puoi mi sono informato ^^.
Ah meno male! Comunque sai quanto pesa Call of Duty Modern Warfare 3 per pc?

Ok grazie, penso che mi prenderò MW3 oppure COD 5... risolto ^^

Ultima modifica: