Call Of Duty : Modern Warfare 2

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Già Annunciato Da ME in passato ecco il Trailer Fantastico

[yt]7SQWPBOu22Y[/yt]

Commentate

Edit: Data di Uscita 11-10-09
 
Ultima modifica:
Mio il gioco -.-

In questi 7 mesi che ci separano dall'attesa uscita devo giocarmi il 2 (l'unico che mi manca).
 
Wow vedo delle linee verdi muoversi xD

Comunque vedrò se prenderlo o no..... i call of duty non sono mai stati i miei preferiti..
 
No, non sono pessimista, mi auguro che faccia furore sto gioco, ma ho l'impressione che non rivoluzionerà la saga di CoD.
 
call of duty si separa da moder warfare 2! e si, diventano 2 titoli separati e per conto loro..call of duty 6 uscirà e controbbatterà sempre sulla guerra mondiale, mentre moder....... sarà piu ignettato in un epoca piu moderna!
Ecco a voi un ufficializzazione

Già nel primo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 avevamo visto che il nome "Call of Duty" non veniva menzionato: oggi Activision ha chiarito definitivamente che il gioco si chiamerà solo Modern Warfare 2, diventando una nuova serie separata da quella di COD. L'editore ha affermato che Modern Warfare ha assunto ormai "una vita propria" separata da quella di Call of Duty, e questa mossa serve per dargli ancor più consistenza ed importanza.
A quanto pare, quindi, Call of Duty sarà portato avanti da Treyarch continuando ad esplorare scenari storici come quello della Seconda Guerra Mondiale, mentre la serie Modern Warfare sarà diretta da Infinity Ward, già autori di Call of Duty 4: Modern Warfare e creatori di COD.


Modern Warfare 2 è atteso nei negozi per metà novembre

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Per chi non ha capito nel trailer:
Si Inizia che stà in un'ascensore infatti si vedono i Bottoni dei Piani, Dopo uscito dall'ascensore esplode una bomba.. Che brutto Trailer.. :emoji_relieved:
 
Ora che l'ho guardato bene il trailer non mi piace.
Tutto verde. non si capisce bene.

La grafica sembra buona...
 
Il trailer non è niente di eccezzionale, il gioco mi auguro sia bello.