Release Call of Duty Modern Warfare 3. Chi vuole acquistarlo?

blackino1

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2009
580
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, stamani ho visto dei gameplay su Modern Warfare 3 e devo dire che mi piace molto ed ho intenzione di acquistarlo, e voi? Lo acquisterete? Intanto vi lascio con qualche gameplay che ho trovato sul tubo.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[ITA]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[ITA]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[ENG]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[ENG]


Call of Duty: Modern Warfare 3 (noto anche come Modern Warfare 3, abbreviato MW3) è un videogioco del genere spara tutto in prima persona, sviluppato da InfinityWard, SledgeHammer Games e Raven Sofware, pubblicato da Activision. Il videogioco è l'ottavo capitolo della serie Call of Duty, preceduto da Call of Duty : Black Ops, ed è il terzo capitolo della serie Modern Warfare, dopo Call of Duty:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Modern Warfare 3.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Call of Duty Modern Warfare 3. Chi vuole acquistarlo?

Io più che lo acquisterò lo scaricherò :emoji_relieved:
 
Riferimento: Call of Duty Modern Warfare 3. Chi vuole acquistarlo?

E meno male che preferisci fare le cose legali :emoji_relieved:

Eh, sto cominciando ad avere una passione per la legalità, pensa che sino a 15 giorni fa ho rubato 25€ di anelli per castrare gli agnelli. Ok, non andiamo Off topic >_>
 
Riferimento: Call of Duty Modern Warfare 3. Chi vuole acquistarlo?

No. Semplicemente perché mi fa schifo, come i nuovi titoli della serie "Call of Duty". Utilizzano solo questo nome per vendere...in realtà, Modern Warfare 3 sarebbe un banale copia-incolla di Modern Warfare 2 e Black Ops, aggiungendo nuove mappe. Soldi sprecati, per me.
 
Riferimento: Call of Duty Modern Warfare 3. Chi vuole acquistarlo?

@PePPe96, allora quale mi consiglieresti di acquistare fra Black Ops e MW 2?
 
Riferimento: Call of Duty Modern Warfare 3. Chi vuole acquistarlo?

A questo punto prenditi MW3...
 
Riferimento: Call of Duty Modern Warfare 3. Chi vuole acquistarlo?

Che delusione MW3.... Se volete un gioco di guerra serio prendetevi Battlefield 3, COD ha deluso sotto tutti i punti di vista.
70€ per un gioco così non li spenderei, ma neanche 40...
 
Riferimento: Call of Duty Modern Warfare 3. Chi vuole acquistarlo?

Escono solo Gli FPS Tattici.. -.-
Comunque No, non mi piace. Troppo lento a camminare..
 
Riferimento: Call of Duty Modern Warfare 3. Chi vuole acquistarlo?

Che delusione MW3.... Se volete un gioco di guerra serio prendetevi Battlefield 3, COD ha deluso sotto tutti i punti di vista.
70€ per un gioco così non li spenderei, ma neanche 40...

Bhe, se devo dire la mia, ho visto un pò di gameplay su Youtube e Battlefield 3 non mi piace. Poi ognuno ha i propri gusti ;)


INF3RNO, hai ragione :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: Call of Duty Modern Warfare 3. Chi vuole acquistarlo?

Io ce l ho gia.. è sensazionale... PROVA LA MODALITA' SOPRAVVIVENZA!;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che delusione MW3.... Se volete un gioco di guerra serio prendetevi Battlefield 3, COD ha deluso sotto tutti i punti di vista.
70€ per un gioco così non li spenderei, ma neanche 40...
Guarda.. a me Battlefied non piace da il primo.. xD COD a me piace molto... poi è questione di opinioni...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Call of Duty Modern Warfare 3. Chi vuole acquistarlo?

Io ce l ho gia.. è sensazionale... PROVA LA MODALITA' SOPRAVVIVENZA!;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Guarda.. a me Battlefied non piace da il primo.. xD COD a me piace molto... poi è questione di opinioni...

Anche a me dal primo non piaceva Battlefield anzi i primi secondo me erano quasi penosi, ma se devo esprimere un giudizio tecnico su MW3 e Battlefield 3 preferisco sicuramente il secondo, perchè in questo capitolo è migliore... almeno secondo me, poi come dici anche tu ognuno ha le sue opinioni personali.