Info Call of Duty: Modern Warfare 3

Mr.Potato

Utente Medio
Autore del topic
27 Aprile 2011
168
12
Miglior risposta
0
Aspetto con angoscia il 10.9.11
[video=youtube;4AZprlGYrc8]http://www.youtube.com/watch?v=4AZprlGYrc8[/video]
 
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3

:emoji_relieved: ma guarda che il Call OF DUTY MW3 SI PUO ANCHE PRENOTARE :emoji_smiley: INFATTI Io lo vorrei prenotare per il PC opp Xbox360 :soso:
 
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3

Io comprerò Battlefield, in cui si notano i cambiamenti radicali sia nella grafica che nel gameplay.
A guardare video di MW3, ormai, non ci trovo niente più di stupefacente...identico a MW2 e Black Ops.
 
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3

Io comprerò Battlefield, in cui si notano i cambiamenti radicali sia nella grafica che nel gameplay.
A guardare video di MW3, ormai, non ci trovo niente più di stupefacente...identico a MW2 e Black Ops.
Frena , Frena , Frena
Black ops uguale a MW2?
Ma stai scherzando ? :|
 
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3

@PePPe96 ha ragione lui i migliori sono Call of duty World at war e Call of duty 4 :emoji_smiley:.Però call of duty MW3 Sembra che la grafica è migliorata dal MW2 io ho espresso un parere libero per me fin ora il miglior Call Of Duty è MW3 D-:
Ragazzi lo so che non è solo per la grafica ma che ne sapete se MW3 porta novità oltre i limiti ;D
 
Ultima modifica:
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3


Scrivi la motivazione perché preferisci Call of Duty: MW3 per PC. D:

Comunque preferisco Battlefield perché si vede il cambiamento della grafica;
Direi che Call of Duty: Modern Warfare 3 ha la stessa grafica di MW2, ma ci sono più cose/novità riguardo a questo gioco. :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3

Non potete di certo dare un giudizio a MW3 prima di una prova concreta. Quindi aspetta a dire: MOLTO MEGLIO DI MW2! Anche perché io ero fiducioso di Black Ops (visto il lavoro svolto con la Treyarch in WaW) e poi si è rivelato un flop.
 
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3

Motivo:Col PC ti troveresti meglio , xk se lo compri x console ho hai abbonamento x giocare ONLINE o non ti serve a niente invece sul PC basta internet e giochi online ;D
 
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3

meglio su console x poi pensa ke non hai i requisiti minimi e hai solo buttato via dei soldi -.-
 
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3

Non è per i requisiti anche se li hai , e hai un scheda video nuova , è possibile che con nel tempo si rovini :soso:
Quindi sono solo soldi sprecati.
Comunque anchio ero fiducioso in Black Ops @PePPe96 :soso:
Si è rilevato un total fail , essendo un gioco con grafica cinese-giocattoli :|
L'infinity ward non ci deluderà tranquillo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3

Motivo:Col PC ti troveresti meglio , xk se lo compri x console ho hai abbonamento x giocare ONLINE o non ti serve a niente invece sul PC basta internet e giochi online ;D

Devo contraddirti in alcune parti, in altre hai ragione.
Il PC è la "console" di gioco per eccellenza, insomma niente e nessuno potrà battere una macchina con il PC.
Ma, come ben sai, molti non possono permettersi un computer adatto ai nuovi giochi, con requisiti minimi che i pc di 2 anni fa non potranno mai avere...
Quindi, molti dei giocatori (come me), passano a console perché hanno una stazione di gioco comoda: inserisci il CD e giochi.

Altro:
xk se lo compri x console ho hai abbonamento x giocare ONLINE
Qui dai sicuramente spazio alla Playstation 3, ma come ben sai la PS3 e la Sony sono state attaccate di recente da un gruppo di hackers capitanati da LulzSec...mentre la Xbox360, in cui la Microsoft obbliga ad acquistare un abbonamento per poter giocare online, non ha ricevuto un bel niente...perché? Perché noi paghiamo anche per la sicurezza...mica se li mettono in tasca e si vanno a fare la vacanza! ;)
 
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3

Devo contraddirti in alcune parti, in altre hai ragione.
Il PC è la "console" di gioco per eccellenza, insomma niente e nessuno potrà battere una macchina con il PC.
Ma, come ben sai, molti non possono permettersi un computer adatto ai nuovi giochi, con requisiti minimi che i pc di 2 anni fa non potranno mai avere...
Quindi, molti dei giocatori (come me), passano a console perché hanno una stazione di gioco comoda: inserisci il CD e giochi.

Altro:

Qui dai sicuramente spazio alla Playstation 3, ma come ben sai la PS3 e la Sony sono state attaccate di recente da un gruppo di hackers capitanati da LulzSec...mentre la Xbox360, in cui la Microsoft obbliga ad acquistare un abbonamento per poter giocare online, non ha ricevuto un bel niente...perché? Perché noi paghiamo anche per la sicurezza...mica se li mettono in tasca e si vanno a fare la vacanza! ;)

su questo hai ragione^^
 
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3

Bha a me non piace ne COD WaW ne CoD 4.E' uscito MW2 e li sono saltato dalla gioia perché era il gioco più bello poi è uscito Black Ops l'ho comprato lo provato e.....Epic Fail!
La Treyarch ha fallito.L'unica cosa che mi piace di Black Ops è la modalità zombie che dovrebbero mettere su MW3 :-D
 
Riferimento: Call of Duty: Modern Warfare 3

S H e X e R z ma per adesso sto per cambiarla a ATG Coutinho 14
Ti aggiungo , sono AxSoniicK :emoji_relieved:
Hai fifa 11? :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo hai , eheh 1 vs 1 :soso:
 
Ultima modifica: