Call of duty modern warfare

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0

Nome
Call of duty modern warfare
Scheda generale
Il gioco è giocabile su pc/ps2/ps3/xbox360

I requisiti per il pc sono:

Un processore da 2,4 GHz
512 MB di ram
Una scheda grafica da 128 MB
3GB sul disco fisso
DirectX9.0 e anche un po di pazienza per imparare a giocarci bene :emoji_slight_smile:
Scheda tecnica
Questo è il 4° sparatutto di call of duty in prima persona creato dalla infinity ward della serie Activision, e come si può notare a primo colpo la grafica e la modalità di gioco è notoriamente migliorata rispetto ai precedenti COD (call of duty). Le prime cose che si notano sono i personaggi che collaborano con noi, le ambientazioni e le armi, che sono decisamente più potenti. Dal COD3 e COD4 ci sono ben 60 anni di differenza. L'Eletronic Arts in questo gioco ce l'ha messa davvero tutta, e chi altri può dire il contrario? Beh credo proprio nessuno... anche perchè il gioco beneficia della modalità multiplayer il che rende il gioco più simpatico e divertente. Dimenticavo di dirvi che potete giocare anche in 2 in modalità offline, o meglio singleplayer (cioè la storia) e sarà altrettanto divertente come la multiplayer
Game play
In questo nuovo gameplay ci sono molte innovazioni, tra cui mitra fissi (calibro oltre ai 100mm) e missili, poi ci sono nuovi equipaggiamenti per rendere il gioco ancor più divertente del solito, i nemici poi sono molto più "violenti", infatti oltre a sbucare da tutti i lati dello stage, non vi daranno un secondo di tregua, per mettere a dura prova la vostra strategia e bravura! Con le nuove mimetiche tra l'altro potete mimetizzarvi nell'erba o vicino a palazzi, alberi... dipende tutto da voi! Dal punto di vista "tecnico" del gioco, si può dire che è in stile molto cinematografico, vista la bellezza dei paesaggi e la realtà degli avvenimenti... che tra l'altro il gioco parla di tempi più recenti ai nostri.
Grafica
Come già detto la grafica è totalmente migliorata e per chi non lo ha ancora provato e ne ha l'intenzione ne rimarrà sicuramente a bocca aperta!
Multimedia
cod4-wallpaper5.jpg

29.jpg

guide_cod4_1196895382.jpg

42_COD4_header.jpg
Audio
Oltre la grafica è migliorato di gran lunga anche l'audio, infatti ora gli spari sembrano davvero veri, e anche le "grida" e le voci dei personaggi sembrano migliorate.
Commento
Beh.. per finire posso solo dire che questo è un gioco che è sicuramente da provare, ma all'inizio risulterà difficile, per chi non ha mai giocato a nessun COD, e in questo gioco non si va avanti senza una buona strategia e ovviamente un pizzico di fortuna che serve in qualsiasi cosa.
Voti
Grafica: 6/10

Audio 8/10

Longevità: 10/10

Giocabilità: 10/10
Voto finale
8.5

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Call of duty modern warfare

si dai, vecchio ma carino, comunque ora è uscito il 3 chi sa come sarà.

tu dici? vai da gamestop e vedi che ce ne sono a decine di MW3

Forse dovresti leggere meglio...Da GameStop trovi solo la prenotazione per il gioco, non trovi il gioco vero e proprio perchè ancora non è uscito.

Forse dovresti leggere meglio...Da GameStop trovi solo la prenotazione per il gioco, non trovi il gioco vero e proprio perchè ancora non è uscito.

ma io non dico sul sito, io dico nel negozio, costa un 79 euro ... oppure ne paghi la metà portandogli 2 giochi

ma io non dico sul sito, io dico nel negozio, costa un 79 euro ... oppure ne paghi la metà portandogli 2 giochi

Cosa c'entra sul sito ? Anche io parlo al negozio e ti assicuro che il gioco non c'è.

Sul mio PC, scorerebbe buono apparte per direcxt..lo proverò per ps2!
ottima recensione!

Modern warfare è uscito nel 2007, invece Modern Warfare 2 nel 2009 :soso:
Confermo che è del 2007 e comunque non esiste per PS2 :soso: ma solo per PS3, PC, XBOX360, Wii. E comunque non sono d'accordo con il voto. Il multiplayer spesso lagga quindi giocabilità non eccellente. Poi ci sono parecchi bug. Non puoi scrivere giocabilità e longevità 10 -.-

Confermo che è del 2007 e comunque non esiste per PS2 :soso: ma solo per PS3, PC, XBOX360, Wii. E comunque non sono d'accordo con il voto. Il multiplayer spesso lagga quindi giocabilità non eccellente. Poi ci sono parecchi bug. Non puoi scrivere giocabilità e longevità 10 -.-

dipende dalla tua linea il multiplayer, a me andava una favola comunque è anche per ps2 documentati meglio :s

la parola pc generalizza tutti i computer.. :emoji_slight_smile:
E invece no PC vorrebbe dire personal computer ed è comunque sempre considerato windows mentre il Mac è chiamato MAC! Comunque non si acquista il cd per il mac ma si deve scaricare dal Mac AppStore

Recensione o non recensione Giando l'ha postata prima di te e ad essere sinceri mi piace di più la sua che questa perchè ha spiegato il tutto in poche righe.
P.S Non sto cercando di creare flame, non è giusto aprire 10 topic che riguardano lo stesso gioco.

Purtroppo la recensione già è stata fatta, quindi stando al regolamento del Recension Team, non puoi fare una recensione già esistente.

Comunque, quel voto MW se lo scorda... pieno di bug.