Problema Call of duty mw 3 wii

ShaOne

Utente Normale
Autore del topic
20 Febbraio 2011
66
27
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei farvi una domanda: io ho una modifica alla wii e avevo provato cod mw3 ma si bloccava al caricamento e mi hanno detto che dovevo aggiornare il cios al 250 una cosa del genere, visto che nn lo so fare e non voglio farlo per non rischiare di brikkare la wii,se compro il gioco originale a 50€ mi funziona normalmente il gioco e l'online? RISPONDETEMI VELOCEMENTE PLS!
 
Riferimento: Call of duty mw 3 wii

Salve a tutti vorrei farvi una domanda: io ho una modifica alla wii e avevo provato cod mw3 ma si bloccava al caricamento e mi hanno detto che dovevo aggiornare il cios al 250 una cosa del genere, visto che nn lo so fare e non voglio farlo per non rischiare di brikkare la wii,se compro il gioco originale a 50€ mi funziona normalmente il gioco e l'online? RISPONDETEMI VELOCEMENTE PLS!

Ovvio che funziona se lo compri originale. La modifica non influenza il game play con i giochi originali.
Vai tranquillo. ^^​
 
Riferimento: Call of duty mw 3 wii

non è che ho bisogno di fare un aggiornamento alla console wii? Inserisco il cd e posso giocare anche online normalmente collegando la wii al wi fi giusto? @Stefyx
 
Riferimento: Call of duty mw 3 wii

pure io avevo questo problema, l'hai masterizzato su cd o tramite usb loader?