Problema Call of Duty

kendotlibero

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2013
238
31
Miglior risposta
0
Ne ho sentite di cotte e di crude su questio gioco:
alcuni lo osannano,altri lo detestano...
Sinceramente non l'ho mai giocato date le molte critiche negative...
Qual'è il vostro parere?
 
Riferimento: Call of Duty

Ne ho sentite di cotte e di crude su questio gioco:
alcuni lo osannano,altri lo detestano...
Sinceramente non l'ho mai giocato date le molte critiche negative...
Qual'è il vostro parere?

Monotono.. Una parola, mille sensi.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Call of Duty

Allora, ti spiego:
Call Of Duty è uno dei giochi più divertenti che ci sia sul mercato secondo me. ( non sono un fan accanito di COD ). Però è vero, è un gioco monotono ma il problema sta nel fatto che l'online di call of duty prende un sacco e quindi ci potresti giocare per 1 anno intero, finchè non esce quello nuovo. Giocando e rigiocandolo ogni giorno sicuramente è monotono. Non so se mi sono spiegato, e se ho scritto male mi scuso ma sono da cellulare. Comunque sia io ti consiglio di prenderlo, e ti consiglio di prendere call of duty ghost. Un consiglio ? Aspetta natale che risparmi molto . :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Call of Duty

Il problema è che l'unica cosa che gli piace cambiare sono le mappe, poi diciamo che la storia è sempre la stessa.
#Ste ha chiarito tutto con una sola parola, io non te lo consiglio perché spenderesti solo soldi inutilmente.
 
Riferimento: Call of Duty

Secondo me è giusto lasciarlo così com'è call of duty. È un gioco monotono, è vero, ma nel suo caso è giusto che rimanga cosi. Ha le mappe piccole/medie (non enormi come in battlefield) e non stanca. Ti parla uno che gioca dal 4 fino a black ops 2, non mi sono mai stancato.
 
Non vi stancate mai di giocare a quella cagata di CoD, per voi è diventato una droga e ci dovete per forza nerdare tutta la vita finchè "gne gne gne è uscito Call of Duty Ghost prendiamo questo call of duty, anche se è monotono, è sempre la stessa brodaglia girata e rigirata, è sempre divertente ahahaha gne gne gne è bellissimo sai, ci sono 2012901950215931 armi, puoi fare 135089810935810 punti esperienza e diventare il più forte, ma questo, solamente se hai la connessione più potente di tutti e le armi più overpower ahahaah sìsì gne gne gne, poi lo gioco per 1 anno e prendo l'altro ehehehhehehehehe" ma non sentire a sti qua che vai solo buttando soldi. Devono smetterla di fare Call of Duty hanno rotto le balle, nessuno li deve più comprare, solo così si fermeranno di fare questi giochi del cavolo.
 
è un gioco stupendo,sin dal primo mi è sempre piaciuto,compralo e vedrai che non ti stacchi mai