Info Call of Duty

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.435
79
Miglior risposta
0
QwrPvBAgfb7tI6v_lUC_fnM4vPqJLQ-d9-yNBpepqqfRZtpvOI6-BcGvGFZLr6bS-u0=w300-rw

Call of Duty

xx Sviluppato per xx

iOs e Android

xx Prezzo e download xx

Gratis
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

xx Descrizione xx

( Presa da google play )

L'app* di Call of Duty® offre un'innovativa esperienza per dispositivi mobili che va a integrarsi perfettamente con Call of Duty®: Ghosts, fornendo numerose funzioni personalizzate disponibili anche quando non si sta giocando.
*Non progettato per l'utilizzo su tablet (con schermo da 7" o più)
Supporto: support.activision.com
CARATTERISTICHE:
Competi nella modalità Guerre tra clan di Call of Duty®
- Contendi il territorio in località legate alle modalità multigiocatore di Call of Duty®: Ghosts. Domina per ottenere esclusivi bonus di gioco, come nuove opzioni di personalizzazione per il soldato e PE multigiocatore bonus. Ogni guerra tra clan si svolge per un periodo di tempo limitato, dunque non mancheranno le opportunità di portare il tuo clan alla vittoria.
Trova, crea e gestisci un clan di Call of Duty®: Ghosts
- Trova, crea e gestisci un clan di Call of Duty: Ghosts dall'app. Comunica con i membri tramite la Chat clan per organizzare sessioni di gioco e strategie. L'app di Call of Duty® include anche un potente editor con cui i leader possono creare e personalizzare l'emblema del proprio clan.
Resta in contatto con Call of Duty®: Ghosts
- Aggiornamenti su tutte le ultime notizie e gli eventi, controlla le statistiche della tua carriera e usa la funzione Adunata dell'app per segnalare quando sei pronto a giocare.
Progettata per integrarsi con il gioco, utilizzabile per gestire i clan e ricca di funzioni, l'app di Call of Duty® aggiunge una nuova dimensione all'esperienza multigiocatore di Call of Duty®: Ghosts.

Non l'ho ancora provato, ma non credo sia il massimo giocare su un iPhone, dato che sono molto stretti e che non si vedrà granché. Lo proverò appena ne avrò il tempo, ma credo lo preferirò comunque sulle console di casa Sony, PS3 e PSP :emoji_slight_smile:.