Info Callejon carica il Napoli: «Voglio lo scudetto»

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
SfNmcFI.png

C_3_Media_1749042_immagine_obig.jpg

venerdì 19 luglio 2013
Callejon carica il Napoli: «Voglio lo scudetto»
L'attaccante del Napoli fissa l'obiettivo del club: «Lavorerò al massimo per centrare l'obiettivo più importante. I tifosi partenopei sono straordinari. La rivalità fra Napoli e Juve mi ricorda quella che c'è fra Real e Barça. Benitez fondamentale per la mia scelta di venire in Italia»

NAPOLI - «Stiamo lavorando per arrivare al massimo». Così Josè Callejon, neo attaccante del Napoli, ha parlato dal ritiro del club azzurro. «La serie A è competitiva, non ci sono solo due club in grado di vincere, come accade in Spagna. I tifosi sono molto più appassionati. Il Napoli è in grande crescita, ha dei tifosi incredibili che amano profondamente questo club». «La rivalità fra Real e Barça è simile a quella che in Italia c'è fra il Napoli e la Juventus», ha aggiunto Callejon. «Per me avere Benitez come allenatore è fondamentale. E' lui che mi ha voluto, mi ha chiamato e mi ha convinto anche se io avevo voglia di giocare in Italia e nel Napoli che è un club che deve ambire sempre al massimo, anche allo scudetto. Stiamo lavorando per questo e vogliamo divertire i nostri tifosi. Lasciare il Real Madrid non è stato semplice ma questa per me è una grande occasione. L'obiettivo del Napoli è vincere lo scudetto e proverò a centrare questo sogno con tutte le mie forze», ha concluso l'attaccante spagnolo.
3cbe2238aad2b2f3d9dab302894e5faf.png

Fonte: corsport

Ultima modifica: