Problema risolto Calo di FPS improvviso.

MrDoxio

Utente Normale
Autore del topic
3 Aprile 2011
56
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Oggi scrivo questa discussione poichè mi sto veramente preoccupando per il mio pc che possiedo da quasi un annetto, premettendo che non è un pc della nasa ma nemmeno un pc di merda vi allego le sue caratteristiche:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene andiamo al dunque, ho notato questi cali sopratutto giocando ad "League of Legends" sono abituato a giocarci con grafica media a 120/140 Fps.
Bene scordiamoci questi Fps poichè tuttora il mio pc a grafica bassa fa girare il gioco a 50 FPS ma avendo sbalzi che arrivano anche a 16 Fps.
La stessa cosa si ripropone su minecraft e alti giochi...
Ho notato che il processore ha una temperatura un pò alta e mi sembra strano, non essendo un vero esperto non saprei proprio che fare...
Ringrazio in anticipo, Bye
:emoji_confused:

P.S. Mi permetto di citarti perchè tu sei esperto in questo settore @System32
 
Ultima modifica:
Riferimento: Calo di FPS improvviso.

Potrebbe essere o un problema di polvere come afferma Mitogiovystar oppure un problema di pasta termica, vai dal tecnico e vedi se c'è da cambiarla; prima però vedi se il problema è la polvere.
 
Riferimento: Calo di FPS improvviso.

Potrebbe essere o un problema di polvere come afferma Mitogiovystar oppure un problema di pasta termica, vai dal tecnico e vedi se c'è da cambiarla; prima però vedi se il problema è la polvere.

Ho aperto immediatamente il case: Polvere a gogo e purtroppo niente pasta termica...
Non ho soldi per il tecnico dite che se la prendo riesco a metterla io senza combinare guai?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Calo di FPS improvviso.

Ho aperto immediatamente il case: Polvere a gogo e purtroppo niente pasta termica...
Non ho soldi per il tecnico dite che se la prendo riesco a metterla io senza combinare guai?

Sì non è difficile metterla.
 
Riferimento: Calo di FPS improvviso.

Basta metterne uno strato, o un chicco in mezzo.