Info Calo di prezzi in vista per gli smartphone

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
aggiornamento-samsung-galaxy-s2.jpg

Ci sono dei cali del prezzo per alcuni telefoni, stiamo parlando del Samsung Galaxy S2, Galaxy S3 e Galaxy S3 Mini.
Dopo l'aggiornamento Android alla 4.2.2, il Samsung Galaxy S2 cala al prezzo di 250€ da ePrice ed Expressline, siti consigliati dato il fatto che lo trovate a questo prezzo;
Techmania mette in vendita il Galaxy S3 Mini blue con una superofferta di 209€, il sito è consigliato e il telefono arriva dopo vari giorni.
Potrete trovare il Galaxy S3 Mini blue anche da Pixmania, il prezzo è di 229,98€.
Unieuro offre il Galaxy S3 I9300 white e blue a 449€, il telefono si può acquistare a rate da 12 mesi, al prezzo di 38,63€.
Disponibile anche da quest'ultimo il Galaxy S3 "white", al prezzo da 32GB a 419€ anzichè 699€.

Riferimento: Calo di prezzi in vista per gli smartphone

Ecco perchè stimo Samsung, mette la sua tecnologia alla portata di tutti. Ormai questo è il futuro ed è giusto così, Galaxy S3 è uscito da pochissimo e sta già a 449€ se dovessi guardare ad Apple con quei soldi non prendo neanche un iPod touch (per modo di dire, molto vicino alla realtà però).

Galaxy S3 lo si trova a 399€ ormai, 449€ era il prezzo durante settembre dell'anno scorso..

Galaxy S3 lo si trova a 399€ ormai, 449€ era il prezzo durante settembre dell'anno scorso..

399? :ahah: io l'ho visto a 369 pensa un po' :soso: Ormai i prezzi scendono con la pala :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' comunque Samsung ha un'ottima politica nel campo aggiornamenti, l'S2 è nato con la 2.3.3 e a fine anno riceverà la 4.2.2

Ultima modifica:

Da poco è uscito l's4, i prezzi secondo me scenderanno ancora :soso:

399? :ahah: io l'ho visto a 369 pensa un po' :soso: Ormai i prezzi scendono con la pala :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' comunque Samsung ha un'ottima politica nel campo aggiornamenti, l'S2 è nato con la 2.3.3 e a fine anno riceverà la 4.2.2

Oddio, veramente l's2 riceverà l'aggiornamento a Jelly Bean 4.2.2? Interessante :emoji_relieved: Comunque va evidenziato che l'S2 è uscito da 2 anni ed ha ancora moltissimo mercato; )

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

L's2 può essere considerato ancora un buon telefono.
Comunque io aspetto che si abbassino ancor di piu,data l'uscita dell's4

Siccome ho già un S2 scarterei questo tra l'elenco dei 3. Se dovrei scegliere tra S3 ed S3 Mini scelgo ad occhi chiusi la versione mini perché è più comodo ma poi anche perché le differenze sono minime.

Siccome ho già un S2 scarterei questo tra l'elenco dei 3. Se dovrei scegliere tra S3 ed S3 Mini scelgo ad occhi chiusi la versione mini perché è più comodo ma poi anche perché le differenze sono minime.

Si le dimensioni saranno pur minime ma di prestazioni è scarso in confronto all'S2 (uscito prima) o comunque a quelle dell'S3 ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

L's3 mini spesso perde la fluidità,ma c'è gran differenza di caratteristiche!

Quanto amo la Samsung <3

Prima o poi mi dovrò aggiornare, anche se l'S2 è un buon telefono lo posseggo da quando è uscito e voglio un pò di aria nuova.

Questo calo di prezzi non fa che migliorare la vendibilità dei prodotti Samsung. :emoji_slight_smile:

Ecco rispetto ai prezzi, che ne pensate i chinafoni? Ho sentito varie cose in internet.