Info Calo sul prezzo del Nexus 4

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Il terminale prodotto da LG in collaborazione con Google ha avuto un calo del 25% sul playstore in tutti i paesi in cui è venduto, cioè: USA, Australia, Canada, Germania, Spagna, Francia, Corea del Sud e Regno Unito.
Ora i prezzi ufficiali sono i seguenti:
199 euro per la versione da 8GB & 249 euro per la versione con 16GB.
In oltre Google rimborsa 100 dollari a tutti coloro che hanno acquistato lo smarphone dal 12 agosto in poi.
È un ottima occasione per acquistare uno smarphone di alto livello a prezzi molto bassi, visto che può ancora competere con molti top di gamma.

Beh che dire affrettatevi a comprarlo, anche in Italia i prezzi saranno calati ;)

Riferimento: Calo sul prezzo del Nexus 4

Quello che farò di sicuro, ma dicono che l'LG scaldi come un forno :soso:
A quel punto aspetto e prendo Galaxy S4

Dicono che il prezzo è sceso per l'arrivo del Nexus 5.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Quello che farò di sicuro, ma dicono che l'LG scaldi come un forno :soso:
A quel punto aspetto e prendo Galaxy S4

Ti sbagli, il nexus 4 non scalda molto e il galaxy s4 diciamo che il pezzo superiore diventa intoccabile quando lo utilizzi da quanto è caldo.
Andre quasi sicuramente... Ma se Samsung fa calare il prezzo del top di gamma all'uscita di quello nuovo Google che fa lo ammazza il prezzo xD :emoji_relieved:

Il terminale prodotto da LG in collaborazione con Google ha avuto un calo del 25% sul playstore in tutti i paesi in cui è venduto, cioè: USA, Australia, Canada, Germania, Spagna, Francia, Corea del Sud e Regno Unito.
Ora i prezzi ufficiali sono i seguenti:
199 euro per la versione da 8GB & 249 euro per la versione con 16GB.
In oltre Google rimborsa 100 dollari a tutti coloro che hanno acquistato lo smarphone dal 12 agosto in poi.
È un ottima occasione per acquistare uno smarphone di alto livello a prezzi molto bassi, visto che può ancora competere con molti top di gamma.

Beh che dire affrettatevi a comprarlo, anche in Italia i prezzi saranno calati ;)

Si.. Sul play store americano sta a 199$ :soso:

Il Nexus 4 scalda, fidatevi

Beh nessuno li compra, ovvio che abbassano il prezzo, mica se li possono tenere in magazzino.. :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Beh nessuno li compra, ovvio che abbassano il prezzo, mica se li possono tenere in magazzino.. :emoji_relieved:

Per tua informazioni, Michelunu, il Nexus 4 è stato vendutissimo. E' andato a ruba, anche prima che uscisse. Gente che lo ha prenotato, ha dovuto aspettare mese, per le scorte. Un Hardware del genere, a quel prezzo, è un affarone.
I prezzi sono in calo, per l'arrivo, del nuovo nexus.

Non per dire, ma succede lo stesso per gli iphone.. Con gli ultimi iMac addirittura li hanno presentati ad ottobre e iniziati a spedire a dicembre a chi aveva preordinato, ed addirittura ad alcuni anche a febbraio, quindi non credo che la richiesta sia così alta ;)