Info Calo utenti habbo

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti è da un po' che non guardo habbo.it

mi sembra di aver notato ora che gli utenti in babbo sono enormemente calati.
Quando io ci andavo mi ricordo dai 3000 utenti online in su, ora vedo che ce ne sono appena 1200 circa
Secondo me ora i retro servers sono piu popolati..e hanno rubato utenti ad habbo.it :emoji_slight_smile:

Riferimento: Calo utenti habbo

Quando io ci andavo mi ricordo dai 3000 utenti online in su, ora vedo che ce ne sono appena 1200 circa
Secondo me ora i retro servers sono piu popolati..e hanno rubato utenti ad habbo.it :emoji_slight_smile:
pure io credo questo,ma questo calamento è dovuto pure perchè hanno tolto i pixel e le clouds (le nuvolette) si pagano con i crediti,ormai habbo è un retro per chi è vip e per chi cerca fidanzati/ate :emoji_relieved:

Sono calati perché hanno mutato tutti per un mese, voglio vedere chi va su una chat se non può scrivere. E ovviamente anche se han riaperto sarà un po' difficile recuperare subito gli utenti che se ne son andati.

Comunque i retro restano indecenti, pagare per avere dei furni extra? Guadagnare sul copyright di altri? Fossero come quelli di una volta...

anche io un giorno ho visto che habbo e calato moltissimo, ho guardato per caso bss hotel e ho visto che aveva 1500 utenti on poi o guardato habbo e ne aveva 1150, ormai habbo serve solo per spendere soldi qualunque cosa fai hai bisogno di crediti e di essere vip

anche io un giorno ho visto che habbo e calato moltissimo, ho guardato per caso bss hotel e ho visto che aveva 1500 utenti on poi o guardato habbo e ne aveva 1150, ormai habbo serve solo per spendere soldi qualunque cosa fai hai bisogno di crediti e di essere vip

infatti,solo coloro che sono vip stanno su habbo,e pure quei poveri "nabbetti" per dire,che truffano per avere crediti o per essere bannati :emoji_relieved:
ma se habbo tornasse al v26 o al v36 (non l'ho mai visto perchè ci gioco da 1 anno :emoji_relieved:) sarebbe più bello,perchè lo stile è per lo più diverso e bello.
credo che pure habbo diventerà un retro e lo spero cosi' i retro habbo saranno legali,io credo e spero cosi'.

Come ha detto krypto habbo ha perso molti utenti dopo il "great mute" e, secondo me in quel periodo molti di loro non sapendo dove andare hanno trovato dei retroserver su cui poi si sono adattati e rimasti li. Infatti diversi retro hanno più utenti online di habbo :emoji_relieved:.

Non mi stupisco,qual è l'idiota che preferisce il pagamento al gratis? :emoji_relieved: Inoltre,ci sono molti meno vantaggi di un retro ed è stato mutato per mesi e mesi,c'erano i Mod che bannavano senza motivo (Anche per esperienza personale -.-")che calasse di utenza era più che scontato :soso:

Per recuperare utenti hanno aggiunto molti miglioramenti ma, anche questi sono a pagamento .-.
Inoltre che gusto ha diventare Helper se non serve a nessuno?
Ormai Habbo.it è un gioco per coloro che hanno i soldi, per i bambini che non conoscono i retro o che hanno paura di iscriversi (dato che su Habbo dicono che i retro sono fake login :facepalm:emoji_slight_smile:

Ormai ci sono troppi retroserver, nessuno vuole sprecare soldi per habbo, se può fare la stessa cosa gratis!

Circa un mese fa, ricordo che habbo era la metà del noto retro che inizia per b :emoji_slight_smile:
COmunque secondo me il calo è dovuto sopratutto alla censura della chat, che molta gente non è piu entrata dopo l'accaduto...
I retro non rubano tantissimo, perchè alla fine di grossi ce ne sono pochi...

Naturalmente è causato dal fatto che :
Lo staff è raro da trovare ;
I crediti si pagano (quindi saresti un barbone);
Appunto senza crediti niente furni , ti arrangi !

Habbo ha perso utenza sia per il fatto del 'mute globale' (ci sono vari articoli che ne parlano) e sia per il fatto che i così detti 'noob' si sono stufati di sprecare soldi ed hanno deciso di spargersi un po per i retro, un po come noi insomma..

No, è un momento di crisi di habbo, ma ormai sta recuperando prima erano 700 online adesso arriva di nuovo a 1700 - 1900 online giornalieri e se continua così habbo batterà di nuovo bobba :-)

No, è un momento di crisi di habbo, ma ormai sta recuperando prima erano 700 online adesso arriva di nuovo a 1700 - 1900 online giornalieri e se continua così habbo batterà di nuovo bobba :-)

Cosa? Stai scherzando vero? Ormai su habbo bisogna mettere una X rossa sopra...

Cosa? Stai scherzando vero? Ormai su habbo bisogna mettere una X rossa sopra...

davvero,sperando che aggiungano qualcosa che non piaccia a nessuno,cosi' non ci andrà nessuno e forse,ma "Forse" diventerà un retro,cosi' i retro saranno dinuovo legali e la sulake non rompe i :censurato: :soso:

Allora vedo che la situazione non è chiara.
Su habbo ormai sono rimasti e arrivano nuovi utenti che ci stanno su habbo e comprano soltanto perché non sanno che esistono i retro e quei pochi rimasti su habbo anche se sanno che esistono i retro ci stanno soltanto perché essendo ricchi si sentono fighi su una chat e dicono ad esempio "io ho tot crediti e tu no, quindi io sono figo e tu no!".
Parlando di Bobba, bobba non è il top dei retro, cioè di utenza non lo supera nessuno questo è certo dopo 2 anni che è aperto è normale che ha tutta quella utenza. Ma a mio parere fa praticamente schifo ed è peggio di habbo, staff altezzoso sopratutto. :emoji_slight_smile:
Parlando di bss lo vedo come un retro vecchiotto che non aggiornano quasi mai ma con utenza abbastanza buona perché è aperto da un bel po' come bobba o più.

Hai scritto questo topic il 11-09-12 e ora siamo al 02/10/2012 e habbo è a 900 utenti :emoji_smoking: