Calypso Hotel - r63

wow

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Febbraio 2010
682
57
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Calypso Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Ne Cerchiamo
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-

Ultima modifica:
Riferimento: Calypso Hotel - r63

Bravissimi per la creazione, dai entriamo in tanti a 15 provini :emoji_smiley:[/B Voto 9.5 :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Hotel che presenta molto lag nell'index e un po' meno nel register, il client presenta poco lag,poco e niente.
Lo staff a primo impatto mi è sembrato cordiale,riguardo alla preparazione,ho provato a esaminare,mi è sembrato discretamente preparato,le cose le sanno ma le esprimono male...
Il cms è Xebbo cms v2,non è proprio fantastico...
Diciamo che come voto do un 7.5,per il lag e per lo staff abbastanza preparato ma risolvete i problemi di lag nell'index

Premetto che ho passato su questo hotel una mezzoretta ed ora sono in grado di scrivere una recensione.

Parto dal primo elemento che un utente visualizza appena entra (il cms): la vostra base è xebbo cms di gammino, come cms di partenza si merita un 8/10, peccato che non è ancora stato modificato nemmeno il logo quindi finchè non migliorate il cms 6/10. (un consiglio, trovate un modo di velocizzarlo perchè in alcune pagine è lentuccio)

Come emulatore usate cloud emulator, che dire 9/10. Altra nota a favore è che nel client il lag è pari a 0 sembra quasi un vps

Grande pecca sono i dcr, quelli di xebbo v2 di TheCopyright, purtroppo pre-hostati, qui purtroppo vi devo dare un 4/10 anche per colpa del logo XebboCms

E infine vi parlo dello staff, tutto sommato abbastanza competente e molto disponibile.

Spero che il mio parere vi possa essere utile :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Bello , carino staff competente. Voto mio 7/10

non funziona più che e successsssooooooooo!!!

Infraziono i post inutili. Ricordo che solo chi esplicitamente indicato nel topic può fornire news e comunicazioni riguardanti l'Hotel; sollecito, inoltre, ad argomentare maggiormente i vostri post, attenendovi a quanto esposto nel regolamento di sezione.

Lo staff non esiste ne nella lista ne nell' hotel.. -.-

Hotel che presenta molto lag nell'index e un po' meno nel register, il client presenta poco lag,poco e niente.
Lo staff a primo impatto mi è sembrato cordiale,riguardo alla preparazione,ho provato a esaminare,mi è sembrato discretamente preparato,le cose le sanno ma le esprimono male...
Il cms è Xebbo cms v2,non è proprio fantastico...
Diciamo che come voto do un 7.5,per il lag e per lo staff abbastanza preparato ma risolvete i problemi di lag nell'index
Anche se ci mette un pò la index a caricare può e4ssere colpa della sua connessioen comunque dopo avela caricata la prima volta va veloce, quindi non credo sia un problema (i cookie sono stati inventati per quello)

Lo staff non esiste ne nella lista ne nell' hotel.. -.-
Post al quanto inutile.

non funziona più che e successsssooooooooo!!!
Aspetta informazioni da parte del autore del topic post inutile.

il cms voto 7/10 motivo: nn funziona molte cose che stanno nella me che sono molte volte indisdpensabili come i gruppi, le promozioni e il vip club nn c è proprio poi cambiate cms
staff è gentile con questo in hotel aggiungo un altro punto
c è un poco di lag nella index
questo è tutto.
Voto 6/10

c è solo da migliorare la me come i gruppi che xclicchi l pulsante crea gruppo e ti rispedisce nella me come altre cose nella me
è un bel hotel io lo consiglio a tutti

Io darei un 7/10 perche il cms non e molto veloce e poi non funzionano molte cose come i gruppi le promozioni e i vip club!

Pero la cosa che mi e meravigliata di piu e che il founder non teneva il rank !!

E quindi in totale darei io un 6/10