Domanda Calzini alti e scarpe basse

Pampers

Utente Senior
Autore del topic
10 Luglio 2012
1.641
0
Miglior risposta
0
Cosa ne pensate della moda dei calzini alti abbinati a scarpe basse?
A me piace e sarei tentato di provare questa combinazione per andare a scuola, anche se credo vada bene solo per chi ha stile e di solito la usa chi pratica skateboarding.

tumblr_mzfu03K8hf1smxpu8o1_500.jpg

Guarda anch'io amo sta moda ma riflettici...
è Il primo giorno di scuola è un giorno vitale per la tua permanenza a scuola
da questo giorno ti giudicheranno e inizieranno a farsi pensieri su di te
non credo che vestirti con calzini alti e scarpe basse il primo giorno ti sia d'aiuto
almeno che non sei ripetente o hai persone che conosci nella sezione >_>

Parere personale su questa moda...
E' una figata solo se sono accompagnati da pantaloncini,occhiali e cappello >_>

Guarda anch'io amo sta moda ma riflettici...
è Il primo giorno di scuola è un giorno vitale per la tua permanenza a scuola
da questo giorno ti giudicheranno e inizieranno a farsi pensieri su di te
non credo che vestirti con calzini alti e scarpe basse il primo giorno ti sia d'aiuto
almeno che non sei ripetente o hai persone che conosci nella sezione >_>

Parere personale su questa moda...
E' una figata solo se sono accompagnati da pantaloncini,occhiali e cappello >_>

Sfortunatamente sono entrato a scuola venerdì, quindi domani è il mio terzo giorno di scuola ;)

Guarda ti dico come mi vestirò domani: Maglietta abbastanza grande che da un tocco di eleganza, pantaloncini beige, fantasmini(calze) con Air Force/Air Max. Si può dire che questo look l'utilizzo quasi ogni anno perché si sta comodi(visto che a nessuno piace andare a scuola). Comunque sia sono contrario a questa "moda".

A me piace molto, con dei pantaloncini sotto "alla basket" vanno alla grande secondo me :emoji_relieved:

Pantaloni da basket, pantaloncini, occhiali, cappello. Ma andate a scuola o ad esibirvi in piazza? :emoji_relieved:

Io mi ricordo che quando andavo a scuola i professori mi bacchettavano se solo provavo a mettere i pantaloni corti perchè li consideravano da "buzzurro" visto che si vedevano i peli. :soso:

Comunque sia non mi piace assolutamente questo look, troppo appariscente e "orrendo" a mio parere. Poi ognuno ha i propri gusti e il proprio stile.

:ok:

A me piace davvero moltissimo, quando farà più freddo adotterò questo stile:
tumblr_n9xmqafAQz1thadeho1_1280.jpg

VIVA LA PERSONALITA'! Nessuno ha un proprio stile? Solo io mi vesto come mi pare e piace ed ho un minimo di contegno per andare a scuola? Non è normale andarci con cappelli e pantaloncini, se fossi un professore bastonerei tutti! Questa moda non mi piace. Mi piacciono i felponi ed i jeans stretti, ma questa moda dei calzini è una tamarrata assurda. Per non parlare del fatto che ti considererebbero fanatico.

Ragazzi inventate uno style vostro che sia bello e swagghi. ;)
Comunque a me non piace la moda delle calze alte, al massimo puoi usare scarpe alte con un pantalone a cavallo basso.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk