Release Cambi il tuo nick Habbo? Ricevi un distintivo!

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Nella v40 o nella v41 verrà inserita questa opzione, cambiare il proprio nick dell'Habbo.
Chi cambierà il nick riceverà anche un distintivo:

ACH_Name1.gif

Fonte: Puhekupla.

Ne avevo gia sentito parlare,ma dimmi una cosa cambiare nick in che senso?

cambiarlo ? in che modo creandosene un altro? se è in questo modo vorranno aggiudicarsi il primato mondiale di maggiore utenza (falsa) LòL

io penso che piu o meno e cosi, allora tu ti chiami NICK1992 poi volendo cambiare potrai cambiarlo solo aggiungengo Qualche cifra o lettare tipo NICK1992a90 Puo essere? ma poi scusate, se lo cambi perdi gli amici???

Ragazzi ma avete qualche handicap o che?.. boh, dite certe ca22ate immense proprio ._.

Cambiare il proprio nick, modificare quello di un habbo già creato ._..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No, puoi cambiarlo del tutto e ai tuoi amici penso arrivi una notifica.

Ultima modifica:
Ragazzi ma avete qualche handicap o che?.. boh, dite certe ca22ate immense proprio ._.

Cambiare il proprio nick, modificare quello di un habbo già creato ._..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No, puoi cambiarlo del tutto e ai tuoi amici penso arrivi una notifica.

Scusa a che serve cambiarlo se poi te ne crei un'altro diversamente? e poi devi usare sempre nick non esistenti? E POI GLI AMICI NON ti visulizzeranno piu come il nick in precedente?

Serve per tenere sempre gli stessi furni, serve ad avere un personaggio sempre con i stessi dati, stessa home, stessi distintivi..
STESSO TUTTO lol
Logico che devi usare sempre nick non esistenti..
Gli amici, come ho già detto, penso che ricevano una notifica del tuo cambio nick.

Serve per tenere sempre gli stessi furni, serve ad avere un personaggio sempre con i stessi dati, stessa home, stessi distintivi..
STESSO TUTTO lol
Logico che devi usare sempre nick non esistenti..
Gli amici, come ho già detto, penso che ricevano una notifica del tuo cambio nick.

ci voluto 20 min ma ora ho capito xD tu lo cambierai?

ma LoL
proprio quando mi ci stavo abituando lo si può cambiare xD potevano metterlo un mesetto fà che stavo decidendo di crearmene un altro....

io penso che piu o meno e cosi, allora tu ti chiami NICK1992 poi volendo cambiare potrai cambiarlo solo aggiungengo Qualche cifra o lettare tipo NICK1992a90 Puo essere? ma poi scusate, se lo cambi perdi gli amici???

Cambi il nick solo.. potrà essere cambiato tipo io mi chiamo "Nick" e voglio cambiarlo il "Ciao123" cambi solo il nick, e ricevi un distintivo, poi tutto come prima non perdi nulla.