Info cambia look il ritorno ?

G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
ecco le immagini offerte da un developer svizzero grazie a lui abbiamo le immagini del perchè lo hanno levato il cambio look :emoji_slight_smile:
xnzrya.png

242x4bm.png

con l'arrivo del nuovo vip club il tutto si è buggato ovvero i capelli le maglie e i pantaloni vip non vengono visalizzati facendo sembrare nel client il pg nudo :emoji_slight_smile:
ecco a voi pure il link, come vedete la giacca con la cravatta nel cambbio look non si vede :S è buggato buona esplorazione , ah dimenticavo il link non contiene nessun forum ma solo un blog in costruzione :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:
Son sicuro al 100% che lo hai preso da un retroserver <.<
non rimetteranno più il cambia look dalla homepage ^_^ fidati

no ciccio ora posto il cambio look sul mio sito poi vediamo ok ? :emoji_smiley: così vediamo i progressi :soso:

Non e vero! Se erano i vestiti vip avrebbe avuto il soprabito! Controllate su habbo.co.uk ;) m disp caro nn e 1 bug vip

Non e vero! Se erano i vestiti vip avrebbe avuto il soprabito! Controllate su habbo.co.uk ;) m disp caro nn e 1 bug vip

mi dispiace dirti che le stringhe sono di co.uk ;) guarda il sorgente in più sono mischiati perchè lo stanno fixando ;)

Prima se andavi su UK e andavi nella home di un PG con il look VIP, il pg si vedeva nudo nella home, ma nel client vestito, adesso hanno aggiustato.

Cmq non penso che rimettono l'habbo cambio nella home ::emoji_relieved: