Info Cambiamenti nei Furni di Credito!

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
Novità in Catalogo: l'Habbo Cambio presenterà alcune modifiche...

Ciao Habbo!
Da oggi alcune novità particolari che interesseranno la Categoria Habbo Cambio saranno presenti in Catalogo.
Ecco i nuovi prezzi:

1 Moneta di Bronzo (1 Credito) costerà da oggi 2 Crediti;
1 Moneta d'Argento (5 Crediti) da oggi costerà 6 Crediti;
1 Moneta d'Oro (10 Crediti) da oggi costerà 11 Crediti;
1 Sacco di Crediti (20 Crediti) costerà da oggi 22 Crediti;
1 Lingotto (50 Crediti) costerà da oggi 53 Crediti.

Il Valore dei Furni di Credito resterà lo stesso.

Lo Staff di Habbo.it

ma dove caxxo vogliono arrivare??? cosè stò schifo di cambiamento???

Omg e poi si lamentano dei retro..
Che staff di ...
Cioè adesso io ho 12 crediti e me ne rimangono 6? Ma che nerdata

ma infatti... io appena lò visto non ci credevo... che schifo... io non lò capita sta cosa...

Che cavolazzata.

Perfortuna che ho lasciato Habbo da un paio di mesi e ve lo consiglio pure a voi.

Habbo -> Crediti -> Rendere importante/famoso/potere in una Chat -> Pagare con soldi reali.

Io ho capito dove vogliono arrivare:

Se io da un habbino voglio comprare una cosa che costa un credito,e la moneta di bronzo adesso costa due che è il minimo,come faccio?
Questo vuol dire che adesso tutti i furni che costano uno si possono comprare solo dal catalogo :emoji_smiley:

PS: Il valore dei crediti è uguale,cambiano soltanto i tipi di moneta...

ma è una ciollata lo stesso... non ha senso fare in questo modo...
ma se io compro una moneta da 1 cred la pago 2 e se poi quella moneta la cambio mettendola nel borsellino mi ritarna solo uno o tt e 2? ._. :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che schifo ho appena scoperto che si perde anke il cred in 1... ad esempio se compro un lingotto lo pago 53 e se cambio il lingotto mi tornano solo 50 cred...

che skifo... in pratika è kome se si paga il servizio xD

SEMPRE + DELUSIONI STI HABBO...

Ultima modifica:
hanno bisogno di soldi tutto qui ;)
e forse, come dice acb, vogliono anche impedire gli scambi .-.

L'hanno fatto per avere maggior guadagno, perchè non gli conveniva che compravano dai "privati" i furni a metà prezzo :soso:

LADRI :soso:

a quanto pare sono tutti in disaccordo ecco :
qpmhd3.jpg

Nooooo, Ma è possibbile la nabbita dello staff? 53 crediti il lingotto che se lo cambi ti da 50 crediti, figli di uno gnocco :emoji_relieved:

io ho capito.
Quando regalano 5 crediti esempio: a natale
Adesso non possiamo più mandarceli dai cloni. Perche a noi nei cloni ce ne mandano solo 5 e quindi non possiamo spederci la monetina da da 5 perchè costa sei. Possiamo solo spedirci furni.

Nooooo, Ma è possibbile la nabbita dello staff? 53 crediti il lingotto che se lo cambi ti da 50 crediti, figli di uno gnocco :emoji_relieved:

1) Non è colpa dello Staff ma dei tecnici della Sulake :emoji_relieved:
2) è la cosa più schifosa che abbiano mai fatto
3) Preferivo molto di più la V18 :emoji_alien: anche la consolle era più bella..il suono *D* xD

che skifo che stà diventando... è fortunato chi li aveva già scambiati io invece li avevo nel borsellino xD