Cambiamenti nella chatbox.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.146
132
Miglior risposta
0
Allora vorrei che si attuassero dei cambiamenti nella chatbox,cioè:
L'aggiunta del tasto per mettere gli smiley e la possibilità di mettere le immagini([IMG][/IMG]).
Ditemi che ne pensate o se volete aggiungere qualcos'altro. :bye:

Riferimento: Cambiamenti nella chatbox.

Sono tutte e due buone proposte sopratutto quello degli smiles, tipo la chat su facebook che c'e il bottone per le smile, invece per quella delle immagini sarebbe comoda anche quella ma non basta fare [img ] url immagine [ /img]
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Direi che sono due proposte inutili, mettere immagini porterebbe ad un eccessivo intasamento della chatbox. Per le faccine c'è la pagina Faccine - Sciax2 Forum
ergo DISAPPROVO.

Sai cosa significherebbe attivare il bbcode IMG? Tutti gli utenti posterebbero immagini 129743289x129743289px... immagina te :emoji_relieved:

Per quarto riguarda gli smiles c'è un apposito link.

Sai cosa significherebbe attivare il bbcode IMG? Tutti gli utenti posterebbero immagini 129743289x129743289px... immagina te :emoji_relieved:

Per quarto riguarda gli smiles c'è un apposito link.

Ma gli smiles se non hai capito era l'aggiunta di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
tasto nella chatbox.
Poi per l'immagini se si poteva mettere un limite di importo tipo 100x100.

Favorevole per l'aggiunta del bottone con le emoticon.
Per il bbcode IMG sono sfavorevole. Oltretutto vorrei segnalarvi che esiste il tag RESIZE che funziona più o meno nello stesso modo.

Ma gli smiles se non hai capito era l'aggiunta di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
tasto nella chatbox.
Poi per l'immagini se si poteva mettere un limite di importo tipo 100x100.

Teoricamente è possibile inserire immagini col resize, ma anche in quel caso si è punibili col ban in quanto si sta intasando la chatbox. Credo sia meglio per tutti evitare di rimettere questa possibilità di inserire immagini. :emoji_slight_smile:

Per quanto riguarda il bottone riflettendoci potrebbe anche essere una buona idea però non sono sicuro sia realizzabile con la versione attuale...qui interpello i miei colleghi che ne capiscono di più :emoji_relieved: @Ac!d @Jeckoz @Aqui10 :soso:

Ultima modifica:

Favorevole per l'aggiunta del bottone con le emoticon.
Per il bbcode IMG sono sfavorevole. Oltretutto vorrei segnalarvi che esiste il tag RESIZE che funziona più o meno nello stesso modo.

Spero che con la V4,ci siano queste modifiche.

Teoricamente è possibile inserire immagini col resize, ma anche in quel caso si è punibili col ban in quanto si sta intasando la chatbox. Credo sia meglio per tutti evitare di rimettere questa possibilità di inserire immagini. :emoji_slight_smile:

Ok,passiamo la parola ad un superiore. @Jeckoz

Il bottone delle faccine nella chatbox sarà presente nella v4, mentre per quanto riguarda il tag rimarrà assente per ovvi motivi che sono stati elencati prima del mio messaggio.
Pertanto posso bocciare la proposta per via dei tag IMG e dato che il bottone degli smiles è già presente nella v4. ;)

Il bottone delle faccine nella chatbox sarà presente nella v4, mentre per quanto riguarda il tag rimarrà assente per ovvi motivi che sono stati elencati prima del mio messaggio.
Pertanto posso bocciare la proposta per via dei tag IMG e dato che il bottone degli smiles è già presente nella v4. ;)[/QUOTE]

Esatto, il bottoncino è ovviamente utile e comodo, ma il tag img assolutamente no, sarebbe sinonimo di caos..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.