Cambiamento radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluntHD

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
95
0
Miglior risposta
0
Propongo di disabilitare la radio e per chi la vuole ascoltare prema play(se mi spiego male dico di stoppare la radio appena la gente entra sul sito e per chi vuole ascoltarla cè il pulsante play sotto.I pulsanti della radio si buggano pure.... A me infastidisce molto poi vedete voi....

Ingrandisci di più il testo! Non capisco nulla!

Comunque,

APPROVO

neanche io sopporto quando la radio si accende da sola. Una volta di queste mi sono anche messo paura che è partita all'improvviso :emoji_relieved:

Non è buggata la radio, comunque vi ricordo che vi basta nascondere la slide laterale e ogni volta non l'avrete in mezzo! :-)

Mi sembra che l'autoplay si può disattivare dalle impostazioni, ma non so.
Comunque sia in ogni caso approvo, perché e fastidioso quando hai il volume a 100 sentire la musica che ti rompe le orecchie..

Eppure a me funge solo il tasto play i tasti Radio Offline,Stop non mi vanno

Secondo me è inutile mettere la radio e togliere l'autoplay... Io quando accedo al forum non vado a controllare se la radio è on e di conseguenza l'accendo, se ti da fastidio puoi spegnerla o abbassare il volume ^^. Se non ti funzionano i tasti sarà un problema tuo.

Detto ciò Disapprovo.

Secondo me è inutile mettere la radio e togliere l'autoplay... Io quando accedo al forum non vado a controllare se la radio è on e di conseguenza l'accendo, se ti da fastidio puoi spegnerla o abbassare il volume ^^. Se non ti funzionano i tasti sarà un problema tuo.

Detto ciò Disapprovo.

Per come la vedo io, dovrebbero fare come era tempo fa che ognuno poteva decidere se lasciare la radio online, o semplicemente lasciarla spenta perché non era interessato all'ascolto. Non vedo per quale motivo, ogni volta che visito il forum, non basta la pubblicità che si apre, dovrei anche andare a cercare e spegnere il player? Dai su ma per favore, approvo.

Per come la vedo io, dovrebbero fare come era tempo fa che ognuno poteva decidere se lasciare la radio online, o semplicemente lasciarla spenta perché non era interessato all'ascolto. Non vedo per quale motivo, ogni volta che visito il forum, non basta la pubblicità che si apre, dovrei anche andare a cercare e spegnere il player? Dai su ma per favore, approvo.

La,prossima,volta,metti,più,virgole,ok?
Comunque,in,alto,a,destra,c'è,un,bottone,verde,basta,cliccarci,sopra,per,spegnerla,e,sinceramente,a,me,funziona,benissimo.

Proposta approvata. Ora per ascoltarla bisognerà premere "play".

Se possibile, verrà implementato in futuro un sistema che permette ad ogni utente di memorizzare la sua opzione preferita.

• Like
Reactions: 1 person
Proposta approvata. Ora per ascoltarla bisognerà premere "play".

Se possibile, verrà implementato in futuro un sistema che permette ad ogni utente di memorizzare la sua opzione preferita.

È possibile, basta utilizzare il sistema dei cookie che è lo stesso che memorizza le preferenze di chiudere le sezioni.

Inviato dal mio MeMo Pad HD 7 tramite Tapatalk 4 HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.