Cambiare alcune cose nel forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cry96Games

Nuovo utente
Autore del topic
20 Gennaio 2013
25
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho notato che Sciax2 non cambia cms da moltissimo tempo, ed io pensavo che potreste creare un nuovo cms in modo che il forum sia sempre innovativo.
Il forum funziona bene ma il cms secondo la mia opinione dopo un po stanca, spero che prendiate il mio consiglio.
Potreste fare anche dei cms dedicati ad esempio ad halloween che e quasi alle porte, grazie in anticipo.

Riferimento: Cambiare alcune cose nel forum.

Ciao, ho notato che Sciax2 non cambia cms da moltissimo tempo, ed io pensavo che potreste creare un nuovo cms in modo che il forum sia sempre innovativo.
Il forum funziona bene ma il cms secondo la mia opinione dopo un po stanca, spero che prendiate il mio consiglio.
Potreste fare anche dei cms dedicati ad esempio ad halloween che e quasi alle porte, grazie in anticipo.

Se seguissi un pò tutte le sezione potresti capire che la v4 style arriverà a breve :emoji_relieved:

Riferimento: Cambiare alcune cose nel forum.

Ciao,
il forum non è supportato da un cms, bensì da una board chiamata "vbulletin". Ti comunico che abbiamo sviluppato un nuovo style e che dovremmo inserirlo entro fine mese (salvo imprevisti).
Detto questo chiudo e rinomino la proposta come inutile per ovvi motivi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.