Problema risolto Cambiare alcune immagini nel cms e nel client..

Victini

Utente bannato
Autore del topic
20 Aprile 2012
274
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. uso ihobba cms v3 e volevo sapere come modificare le immagini dei distintivi nella pagina staff, questi:

654c2f.jpg

E poi volevo sapere un'altra cosa, nei dcr che uso, quando esce quella barra nera per far scendere la cronologia della chat della stanza, al centro, dove sta quel coso nero, ci sta un'immagine.. mi spiegate come cambiarla ? Grz :emoji_smiley:
@lolloCreator @TheMoon @rikm2o @DarkPako @Aqui10 @Quadcore @Holder

Riferimento: Cambiare alcune immagini nel cms e nel client..

Posta lo staff.php
Non ho capito che immagine

Posta lo staff.php
Non ho capito che immagine

Vuole cambiare le immagini dei distintivi, comunque @Victini Posta staff.php come già detto da Quadcore, stesso lì dentro ci sono i collegamenti ai distintivi, ti basterebbe hostarli su Tinypic e cambiare i link!

@vincenzoclan199 Potresti modificarmi quest'immagine
59ub2v.gif
cambiando al posto della scritta hobba metti labix, e arbitro rimanilo uguale. Cambia solo hobba.. così riuscirò a cambiare i distintivi alla pagina staff ;)
@TheJackpot ok ho risolto solo una cosa, Gli Hobba sono veri staff ? Esistono gli staff chiamati Hobba con il distintivo con la H ? oppure sono solo staff creati dal creatore dell'hotel hobba ? perchè nella pagina staff sta il distintivo degli hobba.. è un rank quello ?

Gli Hobba sono Rank 3 e si dividono in Dj, arbitri, ecc... Capito?

Problema risolto !

Ultima modifica:

Sposto e rinomino in problemi risolti.