• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cambiare banner.

.DiH.

Nuovo utente
Autore del topic
24 Novembre 2011
6
0
Miglior risposta
0
Allora,avevo iscritto un forum su net parade,e mi hanno dato il codice di un banner,lo messo sul forum e fino a qui tutto bene,poi dopo circa 2 mesi ho visto che il banner era diverso :| era grande quasi il doppio,come hanno fatto a cambiarlo senza che io cambi il codice?

Riferimento: Cambiare banner.

Strana come cosa! Postami il codice!
Sicuramente sarà un codice senza impostazioni di lunghezza e larghezza , e al possessore del banner gli è bastato sostituire l'immagine con una più grande! Comunque posta il codice e ti rispondo subito!. (ricordati di menzionarmi con @) @.DiH.

Riferimento: Cambiare banner.

Era un normale codice immagine e link senza dimensioni,pero mi e venuta un idea! forse avevano cancellato l'immagine che cera prima e hanno caricata un'altra con lo stesso nome. @MixMix
Thread inutile chiudete( @‎lello26 ),scusate per il disturbo, e che le idee mi vengono dopo che faccio le cose.:idiota: