Problema risolto Cambiare bottoni nel me.php

forum2

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2011
36
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, scusate ma sapete dirmi come posso cambiare i bottoni nella me.php? Vi mostro lo screen :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Cambiare bottoni nel me.php

In che senso? Vuoi cambiare la grafica o vuoi cambiare soltanto i nomi? (E' soltanto una precisazione xD)

No vorrei cambiare il nome ad esempio dove c'è Utenti Vip scrivere qualcosaltro Tipo Arbitri.

Per modificare i nomi/ eliminare i bottoni devi andare in header, invece per cambiargli il colore devi trovare un'immagine di nome tabs mi sembra la apri con paint e modifichi i colori

Scusa la mia ignoranza dove si trova header?
Per modificare i nomi/ eliminare i bottoni devi andare in header, invece per cambiargli il colore devi trovare un'immagine di nome tabs mi sembra la apri con paint e modifichi i colori

Scusa la mia ignoranza dove si trova header?
Se il tuo cms è Phoenix devi andare nella cartella xampp/htdocs e trovare nei vari file php il file header.php
Se il tuo cms è Holo o Uber devi andare in xampp/htdocs Template > Community > Header.php
lo apri e trovi per esempio community prendi cancelli community e scrivi per esempio promozioni

Grazie molte, problema risolto chiedo chiusura :emoji_slight_smile:
Se il tuo cms è Phoenix devi andare nella cartella xampp/htdocs e trovare nei vari file php il file header.php
Se il tuo cms è Holo o Uber devi andare in xampp/htdocs Template > Community > Header.php
lo apri e trovi per esempio community prendi cancelli community e scrivi per esempio promozioni