• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto cambiare codice ping in modo da inviare un solo pacchetto anziche tanti?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti innanzitutto mi scuso con tutti se sto creando piu discussioni ma il fatto è che mi servono piu risposte xD

allora questa volta vorrei sapere come far si che il ping non invii tanti pacchetti ma che ne invii solo uno in modo che mi escano tutti gli ip senza effettuare un "attacco" , se cosi si puo chiamare, ping .

p.s. per chi non avesse capito voglio far eseguire la stessa operazione che esegue il cmd quando scrivo ping sito e non piu volte ma una volta

Ultima modifica:
Riferimento: cambiare codice ping in modo da inviare un solo pacchetto anziche tanti?????

Cioè vuoi trovare l'indirizzo IP di un sito tramite il comando ping ?

Riferimento: cambiare codice ping in modo da inviare un solo pacchetto anziche tanti?????

ciao a tutti innanzitutto mi scuso con tutti se sto creando piu discussioni ma il fatto è che mi servono piu risposte xD

allora questa volta vorrei sapere come far si che il ping non invii tanti pacchetti ma che ne invii solo uno in modo che mi escano tutti gli ip senza effettuare un "attacco" , se cosi si puo chiamare, ping .

p.s. per chi non avesse capito voglio far eseguire la stessa operazione che esegue il cmd quando scrivo ping sito e non piu volte ma una volta

In Visual Basic 6 bastava connettersi e fare, per esempio

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non ricordo bene dato che non lo utilizzo da molto, ma la procedura presumo sia la stessa.

Prima ti connetti, e poi trovi l'IP.

In VB.NET devi utilizzare il metodo GetHostEntry della classe Dns, in VB6 invece come ti ha consigliato InfernoHacker.

okok grazie a tutti @System32 ho risolto avvisa tu dato che non ricordo chi sia il mod di questa sez

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.