• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cambiare colore ad ogni categoria

Si. Puoi fare in questo modo: Apri il template forumbit_depth1_cat e cerca
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituisci con
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Adesso puoi aprire il global.css (da templates e temi -> tuo tema -> global.css -> modifica avanzata) e aggiungere in fondo
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dove X è l'id della categoria (che puoi vedere dal link quando clicchi sul nome della categoria: [noparse]http://tuosito.it/forumdisplay.php?fid[/noparse]=X) e COLORE è il codice del colore che vuoi come sfondo.
Devi aggiungere tante volte l'ultimo codice che ti ho scritto per quante sono le categorie che hai nel forum.
 
Adesso puoi aprire il global.css (da templates e temi -> tuo tema -> global.css -> modifica avanzata) e aggiungere in fondo
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dove X è l'id della categoria (che puoi vedere dal link quando clicchi sul nome della categoria: [noparse]http://tuosito.it/forumdisplay.php?fid[/noparse]=X) e COLORE è il codice del colore che vuoi come sfondo.
Devi aggiungere tante volte l'ultimo codice che ti ho scritto per quante sono le categorie che hai nel forum.


Quotando l'ultima frase che hai detto, dovrei inserire quel codice per tutte le categorie che ho nel forum oppure modificare il codice ad ogni categoria?
 
Quel codice per tutte le categorie. Ad esempio, se hai 3 categorie dovrai inserire quel codice 3 volte, cambiando la X ogni volta con l'id di una categoria diversa e con un colore diverso (a tua scelta ovviamente). :emoji_slight_smile:
 
Per quanto riguarda le discussioni, vorrei che lo staff avesse come colore della barra l'arancio mentre gli utenti l'azzurro, come ad esempio su sciax2. E' possibile?