Problema cambiare colore entra in hotel

Course

Utente Normale
Autore del topic
7 Marzo 2013
81
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax222 volevo sapere come cambiare il colore entra in hotel
 
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

Intendi il bottone nella me.php?

Se intendi quello devi andare in web-gallery/v2/images/ e cercare il nome dell'immagine 'entra in hotel' e da lì modifichi.
 
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

Devi andare in web-gallery/v2/images/ e cercare l'immagine del bottone 'entra in hotel' e da lì modifichi.
 
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

@97Samuxx
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma io dico nella me la stringa ti posto?

<a href="client<?php if($wide_enabled == false){ echo "?wide=false"; } ?>" target="client" onclick="openOrFocusHabbo(this); return false;">Entra in <?php echo $shortname; ?> Hotel!<i></i></a>
 
Ultima modifica:
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

Scusa per l'ignoranza :facepalm: puoi spiegarmi meglio?
 
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

Allora il tasto "Entra in Taddo Hotel" è verde però lo vorrei blu come si fà a cambiare colore? ;)

@97Samuxx
 
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

Allora devi andare in web-gallery/v2 e nelle varie cartelle devi trovarne il file .gif del bottone entra in hotel, e modificarlo.
 
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

@97Samuxx Non ho trovato niente ah dimenticavo ho cambiato la me.php
 
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

Hai sfogliato tutte le cartelle della cartella 'v2' e visto tutte le immagini? Se non lo hai fatto cerca per bene.

Postami la me.php
 
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

@97Samuxx Non ho trovato niente ah dimenticavo ho cambiato la me.php
Cambiando me.php,la cosa non varia se vengono utilizzati gli stessi codici presenti nei CSS della precedente me.php.Come detto da @97Samuxx devi ricercare l'immagine del bottone in tutte le cartelle della /web-gallery/v2/.Se non lo trovi,perchè non c'è,c'è una remota possibilità che "l'autore" del cms abbia indirizzato il tasto non alla cartella delle immagini del cms,ma direttamente all'immagine originaria (di habbo ad esempio).In pratica,ha sostituito l'indirizzo della cartella,con un link dove si trova l'immagine.E' una cosa Rara,diciamo.Ti consiglio comunque di rivedere i file nella web-gallery,sicuramente il file che cerchi è presente lì. ^^
 
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

E Se uso lo stesso CMS e lo fixo posso cambiare colore bottone entra in taddo hotel?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ItaliaOW @97Samuxx
 
Ultima modifica:
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

Non ho capito bene cosa vorresti intendere :facepalm: Comunque potresti cambiare il percorso dell'immagine del 'bottone entra in hotel' dal me.php
 
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

Non ho capito bene cosa vorresti intendere :facepalm: Comunque potresti cambiare il percorso dell'immagine del 'bottone entra in hotel' dal me.php
Solitamente i buttons,sono tali poiché immagini,misure,e cose varie,sono contenuti nei CSS,perciò lui dalla me.php può solo individuare il codice CSS da cercare nel file .CSS da editare,cosa complicata se non si sa dove cercare.

E Se uso lo stesso CMS e lo fixo posso cambiare colore bottone entra in taddo hotel?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ItaliaOW @97Samuxx
Non riesco bene a capire;Cosa c'è da fixare?Se il bottone è contenuto nella cartella sopracitata non hai motivo di cambiamenti o spostamenti e/o modifiche a file.
 
Riferimento: cambiare colore entra in hotel

@Course controlla bene tutte le cartella della cartella v2, l'immagine del bottone dovrà essere lì al 100%.