<a href="client<?php if($wide_enabled == false){ echo "?wide=false"; } ?>" target="client" onclick="openOrFocusHabbo(this); return false;">Entra in <?php echo $shortname; ?> Hotel!<i></i></a>
Cambiando me.php,la cosa non varia se vengono utilizzati gli stessi codici presenti nei CSS della precedente me.php.Come detto da @97Samuxx devi ricercare l'immagine del bottone in tutte le cartelle della /web-gallery/v2/.Se non lo trovi,perchè non c'è,c'è una remota possibilità che "l'autore" del cms abbia indirizzato il tasto non alla cartella delle immagini del cms,ma direttamente all'immagine originaria (di habbo ad esempio).In pratica,ha sostituito l'indirizzo della cartella,con un link dove si trova l'immagine.E' una cosa Rara,diciamo.Ti consiglio comunque di rivedere i file nella web-gallery,sicuramente il file che cerchi è presente lì. ^^@97Samuxx Non ho trovato niente ah dimenticavo ho cambiato la me.php
Solitamente i buttons,sono tali poiché immagini,misure,e cose varie,sono contenuti nei CSS,perciò lui dalla me.php può solo individuare il codice CSS da cercare nel file .CSS da editare,cosa complicata se non si sa dove cercare.Non ho capito bene cosa vorresti intendere :facepalm: Comunque potresti cambiare il percorso dell'immagine del 'bottone entra in hotel' dal me.php
Non riesco bene a capire;Cosa c'è da fixare?Se il bottone è contenuto nella cartella sopracitata non hai motivo di cambiamenti o spostamenti e/o modifiche a file.