Domanda cambiare colori index pixel cms v2

jujtytytyt

Utente Medio
Autore del topic
21 Luglio 2012
177
9
Miglior risposta
0
salve vorrei domandarvi come si cambiano i colori in rosso , del tasto registrati (ègratis) e il tasto entra che è completamente rosso , grazie

Non so la base del cms, quindi non ti so dire in che cartella, ma devi cercare i file .css che si trovano in una sotto cartella della cartella dove ci sono le immagini del cms e trovare il file index.css o frontpage.css o il file style.css che è file degli stili generali, devi vedere sulla index a cosa fa riferimento il bottone registrati e cercare il riferimento sui file css.

@Keep-out grazie per la risposta , inoltre i pixel DCR hanno il tasto INVIO disabilitato , come faccio ad abilitarlo? solo se clicco il tasto PARLA mi fa inviare il mex

@Keep-out grazie per la risposta , inoltre i pixel DCR hanno il tasto INVIO disabilitato , come faccio ad abilitarlo? solo se clicco il tasto PARLA mi fa inviare il mex

Il tasto parla ? mmm non ho idea di come sia possibile disabilitare il tasto invio, prova a vedere se c'è qualche riferimento nel client o nei vars, può essere che il tasto invio si possa disattivare decompilando gli swf, ma non ne sono convinto.