Problema risolto Cambiare config. tasti tastiera

The Rosario

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2011
440
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Improvvisamente da ieri il tasto "a, lock maiusc, tab, slash, uno, esc", non mi funzionano più dopo essersi spento il pc improvvisamente. Ora, dei tasti non mi interessa principalmente molto, ma solo del tasto "a" che mi serve per scrivere. Ora ecco il punto: Come cambio config. tasti dell tastiera? Magari mettendo che le freccette sotto il lock fanno la "a" e la a fa le freccette. Su internet avevo visto, ma non ho capito bene.

La tastiera è quella incorporata del pc portatile.

Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Cambiare config. tasti tastiera

Ciao a tutti.

Improvvisamente da ieri il tasto "a, lock maiusc, tab, slash, uno, esc", non mi funzionano più dopo essersi spento il pc improvvisamente. Ora, dei tasti non mi interessa principalmente molto, ma solo del tasto "a" che mi serve per scrivere. Ora ecco il punto: Come cambio config. tasti dell tastiera? Magari mettendo che le freccette sotto il lock fanno la "a" e la a fa le freccette. Su internet avevo visto, ma non ho capito bene.

La tastiera è quella incorporata del pc portatile.

Grazie in anticipo.

Prova su gestione periferiche a trovare la tastiera e fare aggiorna driver oppure reinstalla o disinstalla, accompagnato da un riavvio del pc.
 
Riferimento: Cambiare config. tasti tastiera

Prova su gestione periferiche a trovare la tastiera e fare aggiorna driver oppure reinstalla o disinstalla, accompagnato da un riavvio del pc.

Ho provato, ma niente. Per questo volevo invertire il tasto "a" con quello delle freccette che non uso mai, almeno è vicino e lo premo facilmente. @Gatsu
 
Riferimento: Cambiare config. tasti tastiera

Potresti utilizzare la tastiera virtuale di Windows: vai nel menù Start e clicca su esegui. Poi scrivi "osk" e clicca su Ok. A questo punto si dovrebbe aprire una tastiera in cui per premere i tasti devi semplicemente cliccare con il mouse.
 
Riferimento: Cambiare config. tasti tastiera

Usa Skeys per rimappare la tastiera
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Credo non mi funzioni bene, all'avvio mi dà alcuni errori come:

com1, Port not opened, select another from the menu ?, problem with port or baudrte, go to the settings dialog.

E poi rimane il programma aperto e le porte da poter selezionare sono solo la prima.
 
Riferimento: Cambiare config. tasti tastiera

Credo non mi funzioni bene, all'avvio mi dà alcuni errori come:

com1, Port not opened, select another from the menu ?, problem with port or baudrte, go to the settings dialog.

E poi rimane il programma aperto e le porte da poter selezionare sono solo la prima.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Cambiare config. tasti tastiera

Grazie dell'aiuto, siamo andati sullo stesso sito mentre attendevo una tua risposta lol. Ho scambiato le lettere che dovevo. Grazie.

Sincro mode!
sincro00.jpg


Figurati, rinomino come risolto.