Cambiare faccine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, che ne dite di mettere le faccine quelle di Whatsapp al posto di queste qui che ci sono ora? A mio parere saranno più fighe :emoji_relieved:
tumblr_mbto2pFxpj1qd017lo1_500.jpg

Io le uso con tapatalk ed escono male, dovrebbero essere rimpicciolite e selezionarne solo qualcuna.

Sto nel dubbio. :|

Sono più pulite e belle, si possono fare con Tapatalk ma non su pc.

Se possibile e se di ottima qualità magari se ne può inserire/sostituire qualcuna, ma cambiare tutte le faccine mi sembra esagerato.. @Ignazio96
Ci farebbe piacere a tutti "ristrutturare le faccine" magari non mettere per esempio quella faccina innamorata perché serve a poco, ma le più usate diciamo :emoji_slight_smile:

Eliminare tutte le faccine è impossibile, molte delle attuali sono la storia del forum. Magari modificare qualcuna sì , come ha detto il collega @RickyTheBest

:emoji_confused::emoji_relieved:>_>:vecchio::banana:patpat
Guardatele bene. Vi chiedono qualcosa? NO! Anzi, sono simpaticissime e più originali di quelle di Uozàp.
Disapprovo, sono fantastiche e storiche quelle di ora.

Anche la vecchia skin ha fatto la storia dello Sciax2, però è stata rinnovata :emoji_relieved:

Le faccine attuali sono di gran lunga migliori a quelle di whatsapp.
Ergo, disapprovo. :emoji_slight_smile:

Si possono aggiungere, oppure sostituirle ad alcune come queste: :donna: :paura: :caldo: :raffredd:

Il resto delle faccine sono storia e sono troppo belle, non possono essere tolte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.