Domanda Cambiare I Crediti?

Kenpachi

Utente bannato
Autore del topic
9 Ottobre 2008
36
0
Miglior risposta
0
Ieri volevo vendere il giardino acquatico uno e arrivato e ha detto che me lo compra a 20 gli ho detto si poi quando ha fatto scambia ha messo il saccheto (20 crediti) e io ho messo il giardino poi abbiamo fatto acceta tutte e due e poi i 20creidti nella mia mano sono diventati 1credito (mi ha truffato) qulkuno sa che programma è?

Ultima modifica:
Oddio ... C'era una cosa similesu you tube che uno scambiava habbo cola con due mocha alla fine la habbo cola era una mensola ò.ò

:O Caspita.... non ci sono programmi che io conosca capaci di fare questo
comunque leva la scritta aumento reputazione è 1 infrazione....

=o non conosco neanke io questi programmi che usino questa funzione, prima con habbo scrivendo nell'alert sim sala bim si poteva facilmente scambiare una mensola ma era in habbos side!
MHhmhmhm facci sapere novità su questo fatto...

Anche a me un clone voleva comprarmi Sofà a 100 però non mi sono fidato quando mi ha detto che dovevo metterli velocemente..
Ho aspettato e sono diventati 2 crediti.

si sono sicuro era ieri cmq si sembrava strana quello che mi ha truffato era un barbone senza crediti fino a ieri poi sono andato in camera sua ee ho visto una marea di furni (quanta gente avra truffato)

accidenti sembra interessante ... chissà se riusciremo a capire come ha fatto sto tizio ... diventeremmo milionari !

Dicono Che si usa wPe pRo (Forse)(non ha funzione solo per habbo mi pare) gab tu lo conosci bene , xD ho visto che lo avevi aperto in uno dei tuoi screen xDxDxD

a chi nn ci crede guardate che e vero mi e successo veramente secondo voi perche sarei venuto qui a cercare sto programma e poi scusa perche dovrei avervi detto una bugia che ci guadagno?

Da Google non si trovano questi programmi, se ti ha truffato in questo modo deve essere un Hacker Esperto!
Se ti ricordi il nome dell'utente, denuncialo allo Staff... (Dubito che faccino qualcosa)