Cambiare icona alla sezione Social Network

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirko.

Utente Senior
Autore del topic
11 Luglio 2011
1.592
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho notato che l'icona della sezione "Social Network Contest" (
992f6c.jpg
) è più completa dell'icona della sezione Social Network (
social_network.png
) che rappresenta solo Facebook. Quindi io proporrei di mettere l'icona della sezione del contest anche alla sezione Social Network.
Cosa ne dite @Francescop93 | @lello26 | @DarkVegeta

Riferimento: Cambiare icona alla sezione Social Network

Sarebbe anche brutto esteticamente la stessa icona per due sezioni differenti, Disapprovo.

• Like
Reactions: 1 person

Non cambia di molto, l'icona di facebook rappresenta i più famosi social network che esistano, va bene così.

Sarebbe anche brutto esteticamente la stessa icona per due sezioni differenti, Disapprovo.

Non hai capito, quando finisce il contest si mette l'icona alla sezione Social Network.

• Like
Reactions: 1 person

Secondo me va bene così come è l' icona del contest è così perché si svolge sia su FB che su Tw

Secondo me va bene così come è l' icona del contest è così perché si svolge sia su FB che su Tw

Io ho proposto di cambiare l'icona alla sezione "Social Network" con quella del "Social Network Contest" una volta che quest'ultimo sia finito..

@Mirko. in quel caso sarebbe tagliato fuori Google + che come avrai notato ha anche una sua sottosezione, per cui aspetto altri commenti degli utenti, per quanto mi riguarda Facebook è diciamo un punto di riferimento per i social network quindi la sua icona è giusto per rappresentare un idea come social network, niente di più.

Facebook è il social network più famoso al mondo quindi quell'icona identifica a pieno la sezione "Social Network".

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.