Cambiare icona della sezione "Sciax2 Club"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.798
75
Miglior risposta
0
Mi piacerebbe cambiare l'icona della sezione "club",sembra la nuvoletta di Goku.
Immagine 48x48=
cqs1319389030c.jpg
oppure:
images
anche:
images

Ultima modifica:
Riferimento: Cambiare icona della sezione "Sciax2 Club"

Ma infatti quella che c'è ora non c'entra niente, Approvo per la prima immagine!

:omg: Nuvoletta di Goku?? :emoji_confused:
In realtà è Re Boo... E' un personaggio di Mario Kart etc...
Comunque disapprovo per me va bene cosi. Apparte che la sezione non è frequentata da molti utenti quindi non c'è bisogno di cambiare icona. :soso:

Comunque disapprovo per me va bene cosi. Apparte che la sezione non è frequentata da molti utenti quindi non c'è bisogno di cambiare icona. :soso:
E cosa c'entra comunque Mario Kart con lo Sciax2 club?Apriti una proposta e scrivi che vuoi creare una sezione di Mario Kart(non penserai mica di farlo)...E' una contraddizione.
@Kikko22 forse mi farò una firma di cavolate e la tua sarà la prima della lista...Mi potresti spiegare la relazione con il personaggio di Mario Kart con la sezione?Beh...

Ultima modifica:

Approvo, quella che c'è ora non centra niente con la sezione.

Approvo ma non di certo con quelle icone ..

E cosa c'entra comunque Mario Kart con lo Sciax2 club?Apriti una proposta e scrivi che vuoi creare una sezione di Mario Kart(non penserai mica di farlo)...E' una contraddizione.
@Kikko22 forse mi farò una firma di cavolate e la tua sarà la prima della lista...Mi potresti spiegare la relazione con il personaggio di Mario Kart con la sezione?Beh...

Non sono un Moderatore, quindi non ti posso spiegare niente.
Leggi qua ---> http://www.sciax2.it/forum/sciax2-club/sciax2-club-riapre-i-battenti-d-422907.html

F
orse l'hanno messa perché c'era questa competizione.

Cosa c'entra che è RE BOO? Comunque DISAPPROVO, non cambierebbe niente nella sezione ne otterremmo più utenza :bye:

Cosa c'entra che è RE BOO? Comunque DISAPPROVO, non cambierebbe niente nella sezione ne otterremmo più utenza :bye:
Ok non cambierebbe niente, ma non puoi lasciare un'icona che raffigura un personaggio di Mario Kart in una sezione del genere, dai! qwe

Approvo , io farei una bella competizione per trovare una nuova icona ^^

Ancora una proposta del genere?
Da quando hanno approvato una proposta sul cambiamento di un icona avete iniziato a proporre di cambiare qualunque icona del forum.
Il forum e le sue icone stanno bene così come sono, è inutile cambiarle continuamente..

Poi a che cazzo serve cambiare un'icona? Certe volte penso che postate sti thread perchè non avete niente da fare!​

Proposta che non è di alcuna utilità. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.