E cosa c'entra comunque Mario Kart con lo Sciax2 club?Apriti una proposta e scrivi che vuoi creare una sezione di Mario Kart(non penserai mica di farlo)...E' una contraddizione.:omg: Nuvoletta di Goku??
In realtà è Re Boo... E' un personaggio di Mario Kart etc...
Comunque disapprovo per me va bene cosi. Apparte che la sezione non è frequentata da molti utenti quindi non c'è bisogno di cambiare icona. :soso:
E cosa c'entra comunque Mario Kart con lo Sciax2 club?Apriti una proposta e scrivi che vuoi creare una sezione di Mario Kart(non penserai mica di farlo)...E' una contraddizione.
@Kikko22 forse mi farò una firma di cavolate e la tua sarà la prima della lista...Mi potresti spiegare la relazione con il personaggio di Mario Kart con la sezione?Beh...
Non c'è scritto niente sull'utilità di quell'icona.Adesso basta,non andiamo OT.Non sono un Moderatore, quindi non ti posso spiegare niente.
Leggi qua ---> http://www.sciax2.it/forum/sciax2-club/sciax2-club-riapre-i-battenti-d-422907.html
Forse l'hanno messa perché c'era questa competizione.
:omg: Nuvoletta di Goku??
In realtà è Re Boo... E' un personaggio di Mario Kart etc...
Comunque disapprovo per me va bene cosi. Apparte che la sezione non è frequentata da molti utenti quindi non c'è bisogno di cambiare icona. :soso:
Ok non cambierebbe niente, ma non puoi lasciare un'icona che raffigura un personaggio di Mario Kart in una sezione del genere, dai! qweCosa c'entra che è RE BOO? Comunque DISAPPROVO, non cambierebbe niente nella sezione ne otterremmo più utenza :bye: