• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Cambiare Icona,Versione,etc. VB6,.NET

JAKS

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2008
396
0
Miglior risposta
0
Innanzitutto scaricatevi resource hacker
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per i malfidati xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.::Cambiare Icona::.​
Aprite il progetto​
im6q6f.png
Cliccate qui​
2z5rnyf.png
Scegliete l'icona che piu vi aggrada xD
2wpi2j4.jpg
Clicccate su replace​
2qtxy6o.jpg
Cliccate su save​
15ez29d.png

Fine
Fonte: IO solo IO

.::Cambiare Versione,copiright,descrizione,Copirygt e tante altre cose::.​
xgb4o7.png
Poi compile script​

Fonte: IO e di nuovo Solo IO​

Quoto è da lamer ma poi pe cmbiare versione copyright e tutto basta che apri col blocco note il progetto .vbp e ti esce come li poi cambi e salvi e quando compili il progetto esce la versione e il copyright come impostati da te e poi quella cosa con reshacker si sapeva e in piu è lunga conla mia guida fai prima ed e facile ma comunque è da lamer..

so vede che sei perso da habbo odio le persone che dicono nabbi -.-
e poi rispondi al mio messaggio non a quello di paolo
p.s quoto con paolo

so vede che sei perso da habbo odio le persone che dicono nabbi -.-
e poi rispondi al mio messaggio non a quello di paolo
p.s quoto con paolo

La 1° frase la sto decifrando (Odio le persone ke dicono Nabbi) Se lo siete biogna dirlo xD ovviamente scherzo Noob sta a indicare novizio non sapiente ovvero tu non sai a che cosa io indicizzavo la guida (e poi rispondi al mio messaggio non a quello di paolo) TU NON MI DICI A CHI RISPONDERE PARLA ITALIANO E NON OFFENDERE ALTRIMENTI SEGNALO xD chiaro

Azz e come siamo precisini..
1 io non ti sto offendendo io ho detto la mia la tuo guida e lunga col mio metodo fai prima
2 sei tu che offendi chiamandoci nabbi ci sarai tu secondo me
3 di queste guide ce ne sono a centinaia in rete.
Concludo ,ciao

Azz e come siamo precisini..
1 io non ti sto offendendo io ho detto la mia la tuo guida e lunga col mio metodo fai prima
2 sei tu che offendi chiamandoci nabbi ci sarai tu secondo me
3 di queste guide ce ne sono a centinaia in rete.
Concludo ,ciao

1Lunga????? sono tutte immagini °_° comunque possiamo convivere insieme senza(Provocarmci a vicenda xD)
2 io non offendo noob vuol dire novizio non è un offesa siete voi che la interpretate come un offesa poi io ho piu messaggi di te e sono utnte da un anno quindi non sono un novizio xD
3 Ce ne sono a centinaia in rete ma poche sullo sciax2

con questo chiudo l'argomento Non voglio Flame xD ho la fedina di sciax2 stra pulita

Questo programma funziona però, solo se l'eseguibile non è compresso.

I messaggi non centrano potrebbe essere anche tutti post inutili ad esempio il tuo topic ^^

se devi cambiare qualcosa al tuo programma la cambi dall'interfaccia di programmazione, questo è da lamer perchè cambia copyright a programmi non tuoi, al di fuori di vb

quoto con te paolo e poi jeks metti la fonte lo hai detto stesso tu che ce ne sono centinaia in web

Semplice decompilatore, che ricompila il progetto utilizzando il codice nativo.

Tutto sto bordello per cambiare icona etc.
Si può cambiare facilmente e velocemente dal progetto in vb.net o vb6.
Se invece non avendo i source vuoi cambiare copyright, autore etc bhe sei proprio un lamer, anzi no e troppo lamer. La gente così la definisco " Bambini, azzeccati, incapaci ".
:ciao: