Cambiare ID salvataggi e profilo

baglio1

Nuovo utente
Autore del topic
1 Gennaio 2012
40
0
Miglior risposta
0
Ciao raga,

come posso trasferire il profilo con salvataggi e tutto il resto da una xbox(1) ad un altra xbox(2) ?

Praticamento sulla mia prima XBOX (che era bannata) avevo un HDD Microsoft con il mio profilo.
Ora l'ho venduta e me ne sono comprata una non bannata. COllegando lo stesso HDD non posso caricare il mio profilo.

Ho provato a seguire questa vostra discussione: http://www.sciax2.it/forum/xbox/xbox-360-mod-modio-usb-294597.html

Cercando un pò su internet ho capito anche che era possibile utilizzare Xport360 oppure xplorer360. Sfortunatamente non capisco perchè il mio caro PC, con WIN 7, non riconosce le momerie della XBOX. Utilizzando MODIO invece riesco ad accedere alle memorie di archivizione della XBOX.

Come faccio a cambiare l'ID del mio vecchio profilo in modo da poterlo caricare, utilizzare e poter usufruire di tutti i miei salvataggi sulla mia nuova XBOX 360 ?

Grazie mille ed auguri

Riferimento: Cambiare ID salvataggi e profilo

Se ti interessa il profilo e i dati prova e seguire questa guida...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero di esserti stato utile ;)

ciao Crokki,
Grazie per avermi risposto. Come avevo accennato il mio pc non riconosce le memorie di archiviazione della xbox tramite xport360 o quell'altro programma simile. Non si puo` fare nulla tramite Modio ?
Grzie mille

No tramite modio no...Cmq per far riconoscere una penna usb a quei programmi devi prima configurarla tramite xbox...Metti la pen drive nella xbox vai in impostazioni-memoria-e poi configuri la tua penna usb in modo da farla diventare periferica di memorizzazione e poi prova ad utilizzare la guida che ti ho postato fammi sapere ;)

Intendo i software di Xport e Xplorer non riconoscono ne l'HDD ne la chiavetta USB. Entrambe già configurate tramite XBOX... Non esistono altri software ?? :emoji_slight_frown:(

No mi dispiace cmq è molto strano prova a farlo a casa di qualche tuo amico...Forse hai qualche problema di compatibilità ;)

Ho provato sul mio PC, il portatile ed il PC di un mio amico con WIN Xp... .Niente :'( ... In settimana lo porto dal tecnico incociando le dita... :emoji_slight_frown:

Si fai bene mi fai sapere che sentenza ti da?sono curioso!!!!!

Allora Per Avere I Salvataggi Devi Secuperare L'Abtico HDD Aprirlo e Lo Infili Nello Spoterlletto Alto .Questo Quanto Riguarda La SlimMentre Quanto Riguarda L'Xbox Notmale Basta Che Cambi HDD