• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto cambiare il colore

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ho fatto un forum tramite mybb ma inserendo un template mi vengono le sezioni e tutti i link (nomi utenti, sottosezioni, sezioni) scritte in blu c'è un modo per cambiarli colore? se si dove devo andare? grazie
i colori che intendo sono questi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(cerchiati in rosso)
grazie, e mi scuso se è la sezione sbagliata ma non sapevo dove inserirla...
 
Riferimento: cambiare il colore

Sposto in Mybb
 
Riferimento: cambiare il colore

Tramite ( CSS )

Cerca
a:link, a:hover e modifica il valore del colore "color" ,
I colori devono essere cambiati con numeri esadecimali ;)
 
Riferimento: cambiare il colore

Aggiungo:

Devi editare il Global.css in modo avanzato.

grazie mille ho modificato , un'altra cosa nel link vedete scirtte forum (e na cosa cancellata) e forum con due colori diversi la riga (nera e blu) come faccioa cambiargli colore ad entrambe? grz
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: cambiare il colore

grazie mille ho modificato , un'altra cosa nel link vedete scirtte forum (e na cosa cancellata) e forum con due colori diversi la riga (nera e blu) come faccioa cambiargli colore ad entrambe? grz
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Controlla nella cartella del Tema come si chiama quella parte, modificala il colore a tuo piacimento tramite qualsiasi programma ( Paint.net ) è usufruibile, ricarica quell'immagine nella cartella images e aggiorna.

Controlla qui, ci sono moltissime informazioni su come modificare una Skin!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Riferimento: cambiare il colore

ok grazie a tutti
 
Riferimento: cambiare il colore

Rinomino