Problema risolto cambiare il modo di impugnare un arma

Zazza95

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2011
11
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi ho appena implementato nuove armi, tra cui alcune spade che però impugna come spadoni.
Ci sarebbe un modo di cambiare il modo di come viene impugnata l'arma?
Grazie Ciao.
 
Riferimento: cambiare il modo di impugnare un arma

No, dovresti modificarla con 3ds Max...e cambiare l'impugnatura dell'arma...non c'è altro modo mi dispiace
 
Riferimento: cambiare il modo di impugnare un arma

allora mi tengo le armi così come sono xD Grazie per la risposta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: cambiare il modo di impugnare un arma

No, dovresti modificarla con 3ds Max...e cambiare l'impugnatura dell'arma...non c'è altro modo mi dispiace

non voglio fare una figura da cioccolataio ma ti stai sbagliando:
quando si usa per esempio un multihack basta attivare un opzione ed ecco che l'arma si impugna in modo diverso, quindi credo siano solo delle configurazioni...
 
Riferimento: cambiare il modo di impugnare un arma

non voglio fare una figura da cioccolataio ma ti stai sbagliando:
quando si usa per esempio un multihack basta attivare un opzione ed ecco che l'arma si impugna in modo diverso, quindi credo siano solo delle configurazioni...
Il Multi hack, anche se non sembra è un programma molto complesso. All'interno ha moltissimi collegamenti che vanno a finire proprio all'interno del server. Non so come spiegartelo, comunque è un progrmma che modifica dei file, ma che poi li danneggia leggermente. Questo lieve danneggio accadeva sull ita, immaginati su un server privato hamachi con max 2gb di ram :| Andrebbe a bip il server. Ovviamente non c'è la certezza, ma posso dire di averci provato a volte, ad usare multihack nei retro..e i risultati sono stati piuttosto scadenti. Comunque magari, sotto sotto, ma proprio sotto, c'è una configurazione da fare, ma ad arrivarci sarà un impesa sicuramente.
 
Riferimento: cambiare il modo di impugnare un arma

Sposto il topic, se l'autore ha eventuali problemi, non esitasse a contattarmi.