Problema risolto Cambiare il pc o solo i pezzi?

lambra

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2011
19
0
Miglior risposta
0
Come dal titolo volevo un cosiglio siccome ho un pc vecchiotto, e non riesco a farci andare quasi più nessun gioco volevo chiedervi se a sto punto era meglio che cambiassi la scheda video, un processore e una buona ram (o una DDR o DIMM) oppure ricomprarmi totalmente l'unità centrale.
Questa sono alcune delle caratteristiche del mio pc:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Voi che mi consigliate?

P.s. mi avevano detto che le ultime schede, ecc. sono cambiati gli attacchi e dovrei cambiargli un elemento sapreste quale sarebbe?
 
Riferimento: Cambiare il pc o solo i pezzi?

Come dal titolo volevo un cosiglio siccome ho un pc vecchiotto, e non riesco a farci andare quasi più nessun gioco volevo chiedervi se a sto punto era meglio che cambiassi la scheda video, un processore e una buona ram (o una DDR o DIMM) oppure ricomprarmi totalmente l'unità centrale.
Questa sono alcune delle caratteristiche del mio pc:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Voi che mi consigliate?

P.s. mi avevano detto che le ultime schede, ecc. sono cambiati gli attacchi e dovrei cambiargli un elemento sapreste quale sarebbe?

IMHO qui ci vuole una bella nuclearizzazione totale! :fighetto:
Comunque ti consiglio di ricomprare tutto, quei vecchi moduli ram costano un botto e vanno a frequenze bassine.
 
Riferimento: Cambiare il pc o solo i pezzi?

Come dal titolo volevo un cosiglio siccome ho un pc vecchiotto, e non riesco a farci andare quasi più nessun gioco volevo chiedervi se a sto punto era meglio che cambiassi la scheda video, un processore e una buona ram (o una DDR o DIMM) oppure ricomprarmi totalmente l'unità centrale.
Questa sono alcune delle caratteristiche del mio pc:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Voi che mi consigliate?

P.s. mi avevano detto che le ultime schede, ecc. sono cambiati gli attacchi e dovrei cambiargli un elemento sapreste quale sarebbe?

Dipende se è un pc portatile o fisso, potresti comprarti un'ati ma devi dire che tipo di scheda madre e per controllare se è compatibile. Per la ram anche quella di che tipo è? ddr2? Se è quella o non la maggiori oppure cambi il pc e con minimo 600€ te ne fai uno discreto. Per il processore direi che ancora reggerebbe, certamente se dovresti giocarci su Battlefield 3.. Uhm. Se propio devi giocare con un pc comprati una console: Xbox 360 Slim :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cambiare il pc o solo i pezzi?

Dipende se è un pc portatile o fisso, potresti comprarti un'ati ma devi dire che tipo di scheda madre e per controllare se è compatibile. Per la ram anche quella di che tipo è? ddr2? Se è quella o non la maggiori oppure cambi il pc e con minimo 600€ te ne fai uno discreto. Per il processore direi che ancora reggerebbe, certamente se dovresti giocarci su Battlefield 3.. Uhm. Se propio devi giocare con un pc comprati una console: Xbox 360 Slim :emoji_relieved:

No, se deve giocare bene allora aspetta 18 mesi e prende la xbox next gen.
Dai, non si può giocare a Battlefield con le DX9
 
Riferimento: Cambiare il pc o solo i pezzi?

Non ti conviene spendere soldi su questo pc ormai dato che è obsoleto ;).
 
Quanto puoi spendere? Riesci ad assemblarli tu i componenti?


Sent from my iPad 3 using Tapatalk
 
Riferimento: Cambiare il pc o solo i pezzi?

Non commenti da molto, deduco che tu abbia risolto altrove.
Rinomino come risolto.