Problema Cambiare immagine dei ruby

xboxtrio2

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2013
137
9
Miglior risposta
0
QESTO PROBLEMA COME FACCIO A CAMBIARE L IMMAGINE?
vqirn4.png
ECCO VORREI CAMBIARE L IMMEGINE DOVE CI STANNO I 2 RUBY, VOLGIO RIMANERE 1 RUBINO è L ALTRO QUALCHE ALTRO IMM DI CONCHIGLIA O ALTRO dove stanno i crediti 299 vorrei mettere un rubino verde o altro

Ultima modifica:
Riferimento: Vedete lo screen non so come dire

Per far sì che tu possa cambiare l'immagine devi decryptare l'swf, cioè entrare nell'habbo.swf nei tuoi dcr e aprilo con un tool che desideri usare, io ti consiglio Flash decompiler che è reperibile qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
una volta aperto non devi far altro che cercare l'immagine che vuoi modificare, se nel caso è il diamante puoi sostituire l'immagine con una della tua inserendo l'icona dei pixel o della conchiglia a tuo piacimento, cliccando su images in alto e scorri nelle immagini fino a quando non trovi quello che desideri sostituire in questo caso quel diamante.

Riferimento: Cambiare immagine dei ruby

Rinomino il titolo con uno più consono.

Ma come si chiama swf da modificare habbo.swf?

Ma come si chiama swf da modificare habbo.swf?

Nell'habbo.swf ci sono tutti gli allegati di tutte le immagini del client, tu devi trovare soltanto l'immagine che ti interessa, non devi andare in nessuna sottocartella, la apri con il tool e sostituisci l'immagine dell'oggetto con quello che ti interessa

mi dici il codice esempio images 221 ecc..

Apri il file Habbo.swf con SWF Decompiler come Trillix, vai su images, cerca i Ruby, modificale con l'immagine che vuoi. (Scusa il ritardo)

Apri il file Habbo.swf con SWF Decompiler come Trillix, vai su images, cerca i Ruby, modificale con l'immagine che vuoi. (Scusa il ritardo)
Non è che se ripeti la stessa cosa lui capisce cosa fare. Riguardo a @xboxtrio2 i codici variano a seconda della combinazione tra il client e i dcr che possiedi, l'unica cosa che puoi fare e cercare tra le cartelle e trovare la corrispondenza dei nomi dei pixel e dei ruby, però sapendo anche quali dcr possiedi e il tuo cms magari possiamo capire a vista qual è la combinazione dei ruby