devi cambiarle dal database!
Nella tabella navigator_publics.
Su tipo
"habbo_cinema, che equivale all'immagine della stanza ufficiale, che noi dovremo cambiare in base a quelle che disponiamo nei nostri dcr;"
Ho lo stesso problema, ho fatto come hai detto tu ma non funziona... c'è mi visualizza l'immagine del tatro anche se cambio il nome dalla tabella image...Vai in navigator_publics, selezioni la stanza e la apri, dopodichè nella tabella 'image' metti questo codice 'officialrooms_defaults/disco.png', per mettere un'altra immagine a tuo piacere vai in officialrooms_defaults (devi avere dcr privati) e ne scegli una a tuo piacere.
@lorenz1999
Hai riavviato il server?Ho lo stesso problema, ho fatto come hai detto tu ma non funziona... c'è mi visualizza l'immagine del tatro anche se cambio il nome dalla tabella image...
Aqui adesso ho riavviato il server e non mi visualizza nessuna immagine :/Hai riavviato il server?
Metti quest'immagine e dimmi "officialrooms_defaults/hh_room_beauty_salon_general.png". Ricorda che devi mettere tutto quello che ti ho messo nelle virgolette (eccetto loro, le virgolette lol).Aqui adesso ho riavviato il server e non mi visualizza nessuna immagine :/
Niente, non mi esce l'immagine...Metti quest'immagine e dimmi "officialrooms_defaults/hh_room_beauty_salon_general.png". Ricorda che devi mettere tutto quello che ti ho messo nelle virgolette (eccetto loro, le virgolette lol).
E' impossibile, inserisci questo sql in navigator_publics:Niente, non mi esce l'immagine...
Si! Adesso mi e uscita l'immagine... ma come faccio a cambiarla?E' impossibile, inserisci questo sql in navigator_publics:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
I due id rossi che ti ho segnato cambiali con l'id di una tua stanza.
Vai in officialrooms_default (nei tuoi dcr privati) e ti scegli l'immagine da mettere... ricorda che nei dcr ci sono varie cartelle con 'officialrooms_eu' etc... tu puoi prendere le immagini e trasferirle in officialrooms_default. Ovviamente nel db metti 'url.png'.Si! Adesso mi e uscita l'immagine... ma come faccio a cambiarla?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.