Problema risolto Cambiare immagine stanze ufficiali!

lorenz1999

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2011
309
19
Miglior risposta
0
ALLORA HO AGGIUNTO DUE STANZE NELLE UFFICIALI SEGUENDO UNA GUIDA PERO' VOLEVO SAPERE COME CAMBIARCI L'IMMAGINI E DA DOVE POSSO SCEGLIERLE (HO DCR PRIVATI)!

@DarkPako @Jeckoz @Aqui10

SCREEN:
2zz6mvp.png

Riferimento: Come cambiare immagine stanze ufficiali!

Devi cambiarle dal database!
Nella tabella navigator_publics.
SU TIPO
"habbo_cinema, Che Equivale All'Immagine Della Stanza Ufficiale, Che Noi Dovremo Cambiare In Base A Quelle Che Disponiamo Nei Nostri DCR;"

devi cambiarle dal database!
Nella tabella navigator_publics.
Su tipo
"habbo_cinema, che equivale all'immagine della stanza ufficiale, che noi dovremo cambiare in base a quelle che disponiamo nei nostri dcr;"

fino qua c'ero arrivato pero dove sono le immagini in quale cartella dei dcr?

Vai in navigator_publics, selezioni la stanza e la apri, dopodichè nella tabella 'image' metti questo codice 'officialrooms_defaults/disco.png', per mettere un'altra immagine a tuo piacere vai in officialrooms_defaults (devi avere dcr privati) e ne scegli una a tuo piacere.

@lorenz1999

Vai in navigator_publics, selezioni la stanza e la apri, dopodichè nella tabella 'image' metti questo codice 'officialrooms_defaults/disco.png', per mettere un'altra immagine a tuo piacere vai in officialrooms_defaults (devi avere dcr privati) e ne scegli una a tuo piacere.

@lorenz1999
Ho lo stesso problema, ho fatto come hai detto tu ma non funziona... c'è mi visualizza l'immagine del tatro anche se cambio il nome dalla tabella image...

Ho lo stesso problema, ho fatto come hai detto tu ma non funziona... c'è mi visualizza l'immagine del tatro anche se cambio il nome dalla tabella image...
Hai riavviato il server?

Aqui adesso ho riavviato il server e non mi visualizza nessuna immagine :/
Metti quest'immagine e dimmi "officialrooms_defaults/hh_room_beauty_salon_general.png". Ricorda che devi mettere tutto quello che ti ho messo nelle virgolette (eccetto loro, le virgolette lol).

Metti quest'immagine e dimmi "officialrooms_defaults/hh_room_beauty_salon_general.png". Ricorda che devi mettere tutto quello che ti ho messo nelle virgolette (eccetto loro, le virgolette lol).
Niente, non mi esce l'immagine...

Niente, non mi esce l'immagine...
E' impossibile, inserisci questo sql in navigator_publics:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

I due id rossi che ti ho segnato cambiali con l'id di una tua stanza.

Edit: @war2009, crea un tuo topic in Assistenza tecnica e chiedi lì il tuo problema. @Jeckoz @Aqui10

Ultima modifica:

Si! Adesso mi e uscita l'immagine... ma come faccio a cambiarla?
Vai in officialrooms_default (nei tuoi dcr privati) e ti scegli l'immagine da mettere... ricorda che nei dcr ci sono varie cartelle con 'officialrooms_eu' etc... tu puoi prendere le immagini e trasferirle in officialrooms_default. Ovviamente nel db metti 'url.png'.

Riferimento: Cambiare immagine stanze ufficiali!

Sposto e rinomino in quanto il problema è stato risolto dall'autore del topic.